Alberto Matano e la ‘fissa’ per Lorella Cuccarini: non la dimentica, perchè?

L’allontanamento di Lorella Cuccarini dalla Rai ha fatto tanto discutere: ma c’è una novità che fa luce sulla questione. 

Alberto Matano (screenshot Instagram)

Si è molto parlato della presunta “frizione” tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini per cercare di far luce sull’allontanamento di quest’ultima dal palinsesto Rai.

Sembrerebbe che all’origine della crisi tra l’azienda di viale Mazzini e la showgirl ci sia stata una lite con il conduttore calabrese, che avrebbe portato alla rottura.

Eppure nel corso della puntata odierna de La Vita in Diretta il presentatore ha rilasciato alcune dichiarazioni assolutamente positive.

Nulla insomma lascerebbe presumere una lite pregressa tra i due: vediamo i dettagli.

Alberto racconta: “Quando era qui con me…”

Oggi a La Vita in Diretta Alberto Matano ha tenuto a ricordare la grande ballerina Carla Fracci, scomparsa questa mattina all’età di 84 anni. Nel farlo, ha raccontato un aneddoto che tirava in ballo Lorella Cuccarini

Io posso raccontare la magia che c’è stata in questo studio quando Lorella Cuccarini, che era qui con me, l’ha incontrata

Lorella Cuccarini (screenshot instagram)

Una delle ultime interviste dell’étoile della danza è stata infatti quella rilasciata alla Cuccarini, la cui impronta è evidentemente ancora viva e forte nella trasmissione.

VEDI ANCHE—> “Spiazzata”: Caterina Balivo fa una confessione e lascia i fan a bocca aperta 

Non solo l’emozione sua personale, immaginate per Lorella questo incontro, ma l’emozione di tutti noi, tutte le maestranze, tutti i tecnici, perché arrivava questa regina, Carla Fracci

Insomma, l’occasione del ricordo della Fracci avrebbe suscitato ad Alberto Matano anche un altro ricordo: quello di Lorella Cuccarini. Nulla lascia presumere, dalle parole di Matano, che i due non siano in buoni rapporti.

VEDI ANCHE—> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”

La puntata di oggi è stata particolarmente difficile, in generale, come ammesso dallo stesso giornalista. Infatti riuscire a condensare una carriera eccezionale come quella di Carla Fracci in pochi filmati è stato un compito decisamente complesso.

Per dirla con le sue parole esatte

E’ difficilissimo racchiudere in documenti televisivi un’eredità straordinaria che lei consegna a tutti noi

 

Impostazioni privacy