Amici 2021, Alessandro Cavallo torna da Maria! Perché si vedono spesso

Ad “Amici 2021” anche Alessandro Cavallo ha riscosso un ottimo successo di pubblico. E lui svela un bel retroscena sulla De Filippi.

Anche quest’anno il programma condotto da Maria De Filippi ha portato a Mediaset ascolti stellari. E sono tanti anche i protagonisti che, di edizione in edizione, escono fuori dagli studi romani di Mediaset sfruttando al meglio questa fantastica vetrina televisiva.

Alessandro Cavallo ad Amici 2021
Alessandro Cavallo ad Amici 2021 Foto da Instagram

Ad “Amici 2021” in tanti fra noi si sono affezionati ai vari Giulia Stabile, Aka7even, Deddy, Sangiovanni e tanti altri. Tra i protagonisti ammirati di recente c’è pure Alessandro Cavallo.

Il giovane ha fatto sfoggio delle sue abilità da ballerino, e già subito dopo la fine del programma si è dato da fare per perfezionarsi ulteriormente.

Lui ha confermato, nel corso di una intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”, che il celebre Karl Sydow lo ha scelto per “Broadway Milano”, una serie di spettacoli a tema che verranno proposti nei prossimi mesi.

Leggi anche –> Buongiorno mamma, clamoroso! Raoul Bova spoilera il finale

Alessandro Cavallo non ha parole per Maria De Filippi

In particolare il ragazzo fa sapere di essere in pratica sottoposto a dei provini. Se i video che lo ritraggono durante le sue esibizioni piaceranno, allora verrà scritturato ed entrerà a fare parte del cast. Ma non è tutto.

Infatti siamo venuti a sapere che Alessandro Cavallo ha ricevuto anche un’altra proposta, che lo vedrebbe lavorare in questo caso assieme a Serena Marchese. Anche lei ha fatto parte della squadra di allievi di “Amici 2021”.

L’avventura vissuta all’interno della Casetta gli manca, soprattutto per i vari legami umani che si sono venuti a creare. Il pubblico della De Filippi sa bene come Alessandro abbia legato con i suoi maestri, Marcello Sacchetta ed Elena D’Amario.

Leggi anche –> LOL 2, spuntano i nomi della prossima stagione: si ride a crepapelle!

Leggi anche –> Barbara D’Urso lascia Mediaset: sorprese in arrivo con altri capi

Oltre ovviamente a Maria De Filippi, sul conto della quale il ragazzo svela di averle spesso fatto visita in ufficio per chiedere aiuto. Essere giovani vuol dire anche essere inquieti, vedere dei problemi dove magari non ci sono, e poi il fatto di apparire in tv può portare ad ansia da prestazione.

Questo ed altri problemi Alessandro sentiva di avere, ma dopo un colloquio con Queen Mary tutto svaniva. E lei ha fatto da stella polare per lui e per tanti altri ragazzi, nell’ultima edizione di Amici così come in tante altre.

Impostazioni privacy