Buongiorno mamma, clamoroso! Raoul Bova spoilera il finale

Arriva a conclusione “Buongiorno mamma”, che ha appassionato i telespettatori di Canale 5. Con l’inattesa uscita finale del suo protagonista.

Ci credereste? Raoul Bova si è lasciato scappare un dettaglio molto importante sulla fiction di Mediaset ambientata sul lago di Bracciano. L’ultima puntata della prima stagione di “Buongiorno mamma” va in onda giovedì 27 maggio 2021.

Raoul Bova in Buongiorno Mamma
Raoul Bova in Buongiorno Mamma Foto screenshot

Intanto va detto che non è ancora certo l’arrivo di una seconda stagione, nonostante i fans la invochino e nonostante i dati Auditel legati alla serie tv siano risultati davvero molto buoni.

Al punto da spingere lo stesso Raoul Bova a ringraziare più volte i propri telespettatori per la fiducia accordatagli.

Le vicende di “Buongiorno mamma” hanno tenuto tutti con il fiato sospeso di puntata in puntata. L’evoluzione del plot risultava sempre in crescendo e siamo arrivati a dei colpi di scena inaspettati.

Leggi anche –> LOL 2, spuntano i nomi della prossima stagione: si ride a crepapelle!

L’attore svela una cosa importante sui social

Come ad esempio la crisi di coppia tra Guido Borghi – il personaggio interpretato proprio da Raoul Bova – e la moglie Anna, con lui che si è innamorato della collega Miriam (Serena Autieri).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Una cosa che porta lui a doversi spiegare con i suoi quattro figli. E tra questi c’è Sole, che esce indenne da un incidente stradale e che poi andrà via di casa per stare con i nonni.

Guido deve vedersela anche dal vicequestore Colaprico, convinto che Guido c’entri in una ben precisa situazione che coinvolge anche Maurizia ed Agata.

Leggi anche –> Barbara D’Urso lascia Mediaset: sorprese in arrivo con altri capi

Leggi anche –> Federica Sciarelli malata: cosa nasconde con quel segno spaventoso

Su tutte queste vicende, il buon Raoul ha fornito una spiegazione sul proprio profilo personale Instagram. Una cosa che a diversi è suonata come un vero e proprio spoiler-

Tanti misteri verranno svelati ma rimarrà qualcosa da capire

Segno che non tutto verrà spiegato con l’ultima puntata stagionale di “Buongiorno mamma”. E che verrà utilizzato l’espediente del cliffhanger, per il quale le vicende rimangono in sospeso, in attesa di un seguito.

Impostazioni privacy