Barbara D’Urso lascia Mediaset: sorprese in arrivo con altri capi

Barbara D’Urso è pronta a dire addio alla Mediaset. La conduttrice lascia la sua seconda casa, cosa andrà a fare?

Barbara D'Urso

Per anni è stata sul podio degli ascolti, le sue trasmissioni erano tra le più seguite e anche il suo profilo social. Oggi, invece, Barbara D’Urso si trova a dover salutare definitivamente Mediaset e il salotto televisivo che da tempo è diventato la sua seconda casa.

Dopo la chiusura anticipata di Live- non è la D’Urso, il talk show sostituito da Avanti un altro pure di sera, è la volta di Domenica Live. Anche la trasmissione pomeridiana saluta questa stagione dando il benvenuto all’estate.

Barbara D’Urso e Mediaset: divorzio

Tvblog ha appena pubblicato alcuni dettagli sull’addio di Barbara D’Urso. Domenica Live sicuramente non tornerà a settembre anche se la conduttrice nell’ultima puntata del programma ha rivelato qualcosa di particolare.

La donna in diretta  ha dichiarato che dopo l’estate ci saranno delle sorprese bellissime, ma a cosa si riferisce? Sempre secondo Tvblog non si tratta di un suo programma.

A quanto pare andrà in onda un’altra trasmissione con a capo Elisa Isoardi o Adriana Volpe. A questo punto è quasi sicuro: Barbara D’Urso sarà rimpiazzata a Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Da Uomini e donne al Gf Vip, il nuovo concorrente che nessuno immaginava

LEGGI ANCHE —> Federica Sciarelli malata: cosa nasconde con quel segno spaventoso

La decisione è stata presa a causa degli ascolti bassi in questo ultimo periodo. Il 2021, infatti, per la conduttrice non è stato un anno professionale soddisfacente. Lo share è calato e così anche il budget a disposizione per ospiti e organizzazione delle puntate.

Barbara D’Urso però non rinuncia al suo programma Pomeriggio 5, quello continuerà visto che ha un ottimo riscontro da parte del pubblico italiano.

Intanto, su Instagram la conduttrice napoletana sembra non preoccuparsi del suo futuro. Si gode la vita e l’arrivo della bella stagione. Sembra che una pausa le faccia bene per tornare in forma e più carica a settembre. Ma il pubblico cosa ne pensa con la scelta fatta da Mediaset?

Impostazioni privacy