Isola dei Famosi, Ubaldo svela chi è il più doppiogiochista

Il reality aveva visto la partecipazione dell’eccentrico cromatologo che ha lasciato un ottimo ricordo a L’Isola dei Famosi. E lui dice tutto.

Ubaldo Lanzo ha vissuto una intensa esperienza a “L’Isola dei Famosi”, che è giunta al termine soltanto a causa di un infortunio.

Ubaldo Lanzo parla de L'Isola dei Famosi
Ubaldo Lanzo parla de L’Isola dei Famosi Foto screenshot

Secondo molti, qualora fosse rimasto, il noto esperto di moda e cromatologo avrebbe addirittura potuto competere per la vittoria, essendo molto apprezzato da critica e pubblico. A SuperGuidaTv lui stesso poi si cosparge il capo di cenere, affermando che in diverse situazioni avrebbe dovuto comportarsi in maniera diversa.

In particolare si è dispiaciuto per come ha risposto a Vera Gemma, quando col senno di poi ammette che sarebbe dovuto essere più garbato.

Anche se è comunque convinto delle proprie posizioni. Decisamente negativo invece è il giudizio su un’altra naufraga, con la quale Ubaldo Lanzo aveva iniziato la sua avventura a “L’Isola dei Famosi”.

Il calabrese originario di Lamezia Terme non esita a dire che questa persona lo ha tradito in almeno tre occasioni, cercando poi di creare dei gruppetti e delle fazioni tra i naufraghi.

Leggi anche –> Ciao Darwin, concorrente rimasto tetraplegico: grosse novità

La verità imperdibile di Ubaldo Lanzo

Di chi starà parlando Ubaldo Lanzo? In molti tra gli utenti avranno già capito prima ancora di legere il nome.

Lui si riferisce a Fariba Tehrani, che pensa si sia fatta condizionare dai racconti di chi approdava all’ultima spiaggia di Parasite Island.

Difatti Vera Gemma e Brando Giorgi gli avevano riferito cose negative sull’intero gruppo. Ma lui si sarebbe fatto una idea chiara una volta entrati in contatto con loro.

Fariba e Brando Giorgi hanno fatto il doppio gioco. Invece Andrea Cerioli e Francesca Lodo sono stati sempre sincere

eggi anche –> Francesco Chiofalo, nuovo scontro con Selvaggia Roma: parole forti

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”

Proprio la madre di Giulia Salemi ha lasciato l’Isola dei Famosi dopo avere avuto la peggio in nomination con Miryea Stabile. Per Ubaldo lei ha fatto sempre il doppio gioco. “Poi c’è Isolde Kostner, che ha fatto le pulci a tutte per poi capire come agire. È una calcolatrice sportiva, ma ha tante qualità”.

Infine lui stesso rivela che gli è stato proposto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. “Ma ho detto di no, per ora un reality solo basta”.

Impostazioni privacy