“Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

Ezio Greggio rompe il silenzio e torna a parlare del suo programma preferito: cosa pensa delle accuse su Striscia la notizia?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

 

Per molti è considerato il conduttore per eccellenza di Striscia la notizia, insieme al suo collega Enzo Iacchetti. Stiamo parlando di Ezio Greggio, uno degli attori e presentatori più noti del mondo dello spettacolo.

Attualmente si trova a Montecarlo dove sta organizzando Il festival di commedia che circa vent’anni fa ha fondato con il compianto regista Mario Monicelli, e ancora oggi la manifestazione si rivela un grande successo.

Intervistato dal settimanale TV sorrisi e canzoni, Ezio Greggio ha voluto dire la sua su Striscia la notizia e su alcune accuse che le sono state fatte in questo ultimo periodo.

Ezio Greggio: il suo punto di vista su Striscia la notizia

Il noto presentatore ha preso le difese dei suoi colleghi Gerry Scotti e Michelle Hunziker riguardo alla questione che ha fatto il giro del web.

Sull’ innocente imitazione del popolo cinese ha affermato che

La storia di Striscia la notizia e degli occhi a mandorla è ridicola, dei miei amici cinesi mi hanno detto che non si sono offesi e che seguivano il tg satirico tutte le sere 

E poi ancora

Se fai Striscia le querele arrivano, ma non abbiamo mai perso in tribunale. Di recente abbiamo dimostrato come alcune mascherine anti-Covid non erano abbastanza sicure, ma avevamo le basi scientifiche per poterlo dimostrare.

A quanto pare le parole di Greggio hanno lasciato il segno, chi segue il tg satirico sa cosa c’è dietro al programma e qual è l’intento della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal

LEGGI ANCHE>>>“Lo faccio anch’io?”, Vasco Rossi e il “ghigno” per i colleghi

Per lo storico presentatore non c’è niente di cui preoccuparsi, a Striscia la notizia si scherza e si ride e lui non vede l’ora di riprendere il comando del programma. Fino a quando ci saranno le possibilità, non rinuncerà a condurlo insieme al suo amico e collega storico.

Impostazioni privacy