Adriana Volpe, la voce clamorosa che circola sul suo conto

Circola una indiscrezione che riguarda la sempre molto amata conduttrice televisiva. La cosa ha preso corpo nelle ultime ore.

Si vocifera di un ritorno importante di Adriana Volpe in Mediaset. La conduttrice televisiva originaria di Trento, dopo essere fuoriuscita dalla Rai nel 2019, ha conosciuto comunque un ottimo periodo di popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe
Adriana Volpe Foto da Instagram

In quel frangente si ebbe anche un vistoso avvicinamento con il modello veronese Andrea Denver, più giovane di lei di quasi 18 anni.

Lei però l’età sa portarla sempre alla grande ed appare in maniera sontuosa, bellissima più di molte ventenni.

Ora Dagospia riferisce di un accordo importante che Adriana Volpe sarebbe riuscita ad ottenere. Ci sarebbe la possibilità alquanto concreta di poterla vedere in una delle trasmissioni di punta di Mediaset.

Leggi anche –> Marco Carta, il cantante esce allo scoperto: “Lo farò con Sirio”

Dove approderà in futuro: è quasi certo

Lei approderebbe a Cologno Monzese in sostituzione di un’altra popolarissima vip. Di cosa si tratta e cosa bolle in pentola per Adriana Volpe?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Da quanto trapela, pare che la acerrima rivale di Giancarlo Magalli possa approdare al “Grande Fratello Vip 6”. Dove andrebbe a ricoprire il ruolo di opinionista al posto di Antonella Elia. Attualmente lei conduce il programma “Ogni mattina” su Tv8.

Mentre la poltrona occupata da Pupo potrebbe vedere impegnato Tommaso Zorzi. Il cantante originario di Arezzo ha fatto sapere, in una intervista al Quotidiano Nazionale, che non ci sarà per una terza edizione sua personale.

Leggi anche –> Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

Leggi anche –> Chi l’ha visto: stasera Denise, il delitto e tre sparizioni misteriose

Il tutto è da ricondurre alla musica, che resta la sua professione principale e che lo vedrà impegnato in numerose date tra quelle da recuperare a causa della pandemia e quelle nuove.

Riguardo alla partecipazione al reality, si fanno i nomi dei vari Gaia Zorzi (quasi una certezza), Arisa, Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Barbara Bouchet, Martina Miliddi e Sandra Milo tra gli altri.

Impostazioni privacy