“Felice di..” Serena Bortone fa una confessione sulla collega: cos’ha detto?

E’ andata in onda sulla Rai una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e Serena Bortone ha fatto un rivelazione su una collega. 

Serena Bortone sorprende ospiti giorno

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi pomeridiano che sta riscuotendo più successo. Condotto da Serena Bortone, la presentatrice è sempre molto attenta ai racconti degli ospiti e fa loro delle domande molto interessanti.

Inoltre è una donna dalle mille sfaccettature, infatti è sempre sul pezzo e sa cosa piace ai telespettatori che la seguono. Per questo e molto altro la Rai sta già pensando ad una prossima edizione.

Serena Bortone: la rivelazione sulla collega

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha voluto iniziare la trasmissione del martedì con una rivelazione importante nei confronti di una sua collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

In diretta ha parlato di Antonella Clerici affermando che

Sono felice di andare in onda dopo la trasmissione di Antonella Clerici e fare questa staffetta anche con Alberto Matano, che viene dopo di me

Il programma della regina della cucina anticipa quello della giornalista ed è per questo che la Bortone ha voluto omaggiarla. Subito dopo anche qualcun altro ha voluto dire la sua su Antonella. Chloe Facchini ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha confessato che

E’ una persona super aperta di mente. Per lei non esiste la differenza

Il pensiero delle due donne è comune a molti telespettatori che seguono da anni la storica conduttrice della Prova del cuoco. Antonella Clerici è una presentatrice unica, sa cosa piace al suo pubblico e non perde occasione di regalare grandi emozioni.

LEGGI ANCHE>>>Principe Harry, la Royal family lo vuole a palazzo: il motivo

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, la rivelazione di un’ex concorrente: “Niente è scontato”

Non a casa la Rai se la tiene stretta. Dopo una lunga pausa, la conduttrice è tornata alla guida di E’ sempre mezzogiorno, ed ora è lì il suo presente e il suo futuro. Anche sui social è molto seguita tanta da arrivare a quasi novecento mila follower. Ormai la Clerici è ovunque.

Impostazioni privacy