Grande Fratello, la rivelazione di un’ex concorrente: “Niente è scontato”

Carolina Marconi torna su Instagram e questa volta lo fa pubblicando un messaggio molto importante, ecco di cosa si tratta. 

carolina marconi pensierosa

Il Grande Fratello sta per riaprire la porta rossa a tanti concorrenti che non vedono l’ora di iniziare questa magnifica avventura. Saranno tante le novità per la prossima edizione e scopriremo tanti retroscena dei partecipanti.

In attesa di poter conoscere il cast, facciamo un tuffo nel passato e precisamente alla quarta stagione. Vi ricordate Carolina Marconi, ex giocatrice? Su Instagram ha appena pubblicato un messaggio importante. Il web dopo le sue parole è rimasto esterrefatto.

Carolina Marconi: cosa le è successo dopo il Grande Fratello?

Dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, Carolina Marconi è diventata una showgirl e modella. Si è fatta conoscere dal mondo  della televisione e dello spettacolo, ma poi nel momento più alto della sua carriera qualcosa è andato storto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La donna dovrà affrontare un periodo difficile a causa di un tumore al seno che le costerà tanti sacrifici. Oggi dopo tanto tempo è tornata a parlare ai suoi fan e al pubblico italiano della sua malattia.

Ha da poco pubblicato un post in cui affermato che inizierà la chemio a metà giugno ed è pronta a vivere tutto con forza e coraggio. E poi ha aggiunto che

Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento x queste situazione è non perdere mai l’ entusiasmo come i bambini e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte !!! e si ritorna sempre meglio di prima … sono fortunata x tutto L’amore che mi circonda, è per questo dico grazie tutti i giorni della mia vita non è tutto scontato ..

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, coppia al capolinea? Lei parla della rottura

LEGGI ANCHE>>>Montalbano, retroscena curioso sulla fiction: “Va studiato”

Sotto al messaggio non sono mancati commenti di incoraggiamento, auguri di buona guarigione e parole di conforto nei suoi confronti. Non sarà facile ma con il sorriso e la forza che la contraddistingue, Carolina Marconi riuscirà a superare anche questa battaglia.

Impostazioni privacy