Principe Harry, la Royal family lo vuole a palazzo: il motivo

La Royal family torna al centro dell’attenzione con un evento che potrebbe cambiare le carte in tavolo, il Principe Harry è pronto. 

Lavoro principe Harry Silicon Valley

Nonostante il Principe Harry stia cercando di farsi una vita lontano dal palazzo reale, c’è sempre qualcosa che lo fa tornare in patria. A quanto pare la sua lontananza si fa sentire e la sua famiglia lo cerca.

Dopo una serie di dichiarazioni avvenute nel corso dell’anno da parte del secondogenito e di sua moglie Meghan, la regina Elisabetta e il Principe Carlo non si arrendono e chiedono ancora una volta un suo ritorno.

Principe Harry: perché è ricercato?

Dopo l’intervista rilasciata da Meghan e Harry a Oprah Winfrey, ce n’è stata un’altra che ha lasciato di stucco la famiglia reale. Si tratta di alcune rivelazioni fatte dal secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

In occasione del lancio del documentario su Apple TV The me you can’t see, Harry ha parlato anche del Principe Carlo ed ha fatto riferimento alla sua lacunosa genitorialità. Le sue parole hanno toccato nel profondo sia il padre che la regina Elisabetta.

Il principe Harry avrebbe dichiarato alcuni particolari del suo rapporto con il genitore, ma alcune fonti interne smentiscono quando rivelato. Secondo i giornali, Carlo è un uomo gentile e un padre modello.

Per il momento proprio lui non ha voluto rispondere alle accuse del figlio, anzi la sua intenzione è quella di lasciare cadere nel dimenticatoio l’intervista e di vedere il duca di Sussex a palazzo reale insieme alla sua famiglia.

Ma Harry, almeno per adesso, ha cose più importanti a cui pensare: sta per diventare papà per la seconda volta e sua moglie ha bisogno di lui.

LEGGI ANCHE>>>Asia Argento, cosa c’è con Fabrizio Corona? Lei lo fa per la prima volta

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, la rivelazione di un’ex concorrente: “Niente è scontato”

La Royal family dovrà attendere almeno fino al 1 luglio, quando il Principe potrà fare ritorno in Inghilterra per il  tributo alla madre Lady Diana. La sua presenza però non è ancora stata confermata, ma la maggior parte crede che ci sarà.

Impostazioni privacy