Sanremo 2022, Amadeus ter è una possibilità concreta

A rispondere alla domanda è lo stesso conduttore che scioglie ogni dubbio e sospetto.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, meglio noto come Amadeus è uno dei conduttori più amati in Italia. Ha esordito giovanissimo a Radio Deejay grazie anche a Claudio Cecchetto, per poi intraprendere una carriera televisiva molto brillante tra Mediaset e Rai.

Punta di diamante di molti dei programmi più seguiti e dei quiz più amati, Amadeus riesce a ottenere il ruolo di Direttore Artistico del Festival di Sanremo nelle edizioni 2020 e nella particolare edizione, senza il pubblico a causa delle normative anti-Covid, del 2021.

Sanremo 2022, Amadeus ter è una possibilità concreta
Amadeus (Getty Images)

Edizione molto complicata quella del 2021 condotta insieme all’amico Fiorello e come tutti sapranno ha visto trionfare il gruppo rock romano, i Maneskin.

Fortemente voluti da Amadeus tra i partecipanti al Festival. Maneskin che di recente hanno vinto l’Eurovision Song Contest dimostrando tutto il loro talento.

LEGGI ANCHE–> Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: La situazione è questa

Sarà un terzo Sanremo nel 2022 per Amadeus? Il conduttore non chiude del tutto la porta

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Amadeus ha parlato anche delle voci che lo avrebbero visto nuovamente protagonista sul palco dell’Ariston. Il conduttore in merito ha dichiarato:

Il Festival mi auguro di poterlo condurre ancora, se la Rai lo vorrà. Ma non nel 2022. Sanremo ha bisogno di energie particolari … Da gennaio a dicembre lavoro su tanti progetti, non c’è solo Sanremo nella mia vita, la mole di lavoro comincia a essere importante”.

Di tutt’altra opinione invece riguardo alla possibile conduzione dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà il prossimo anno proprio in Italia. Al riguardo il conduttore ha affermato:

Prenderei in considerazione l’offerta, è pur sempre la Champions League della musica”.

LEGGI ANCHE–> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile 

LEGGI ANCHE–> Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione sul futuro del cantante

Non ci resta che attendere curiosi chi sarà annunciato come nuovo Direttore Artistico del Festiva di Sanremo per il 2022. Augurando ad Amadeus tutto il meglio per i suoi progetti lavorativi attuali e  futuri.

Impostazioni privacy