Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: ‘La situazione è questa’

Amadeus e la moglie Giovanna separati in casa. Una cosa li separa sempre di più. Cosa sta succedendo tra i due?

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna sono una coppia perfetta, complici e l’uno accanto all’altro in ogni situazione. Il pubblico italiano ha avuto la possibilità di conoscerli meglio durante Sanremo, nel 2020 la moglie era in prima fila a sostenerlo e nel 2021 ha lavorato anche lei al pre-festival.

La conduttrice è anche la sua social manager visto che il presentatore non ama molto i social e se fosse per lui il suo profilo Instagram sarebbe inesistente.

La rivelazione sulla moglie di Amadeus

I due vivrebbero da ‘separati in casa‘, nel caso di un evento che sta a cuore ad entrambi. Lo scopriamo di seguito!

Amadeus e Giovanna sono fin da sempre una coppia bellissima, dalla quale è nato un bambino di nome Josè, amante del calcio e in particolare dell’Inter, proprio come il papà. La mamma invece è simpatizzante per il Napoli e questa cosa sembra non piacere al conduttore che ha fatto una rivelazione particolare al settimanale Tv sorrisi e canzoni. 

“Mia moglie Giovanna è una simpatizzante del Napoli, ma negli ultimi 18 anni si è appassionata per forza anche all’Inter. Quando c’è Napoli-Inter in casa c’è una sorta di tregua tra di noi, se il Napoli segna Giovanna può esultare”

Cosa non si fa per amore, i due hanno trovato un punto di accordo visto che al cuore non si comanda.

LEGGI ANCHE >>> Isola, grave infortunio per un naufrago: chiesto l’intervento della compagna

 LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi gli tende una trappola: incastrato nel triangolo

Amadeus è un appassionato di calcio, è diventato tifoso dell’Inter grazie a sua zia Enza che lo ha portato allo stadio quando aveva solo otto anni. Da lì non ha potuto più farne a meno e ancora oggi è una delle sue passioni più grandi.

In occasione della vittoria dello scudetto dell’Inter, Giovanna ha pubblicato una foto del marito insieme al figlio con maglietta e sciarpa della squadra del cuore. Un evento del genere valeva la pena di essere festeggiato, nel rispetto delle regole e senza creare disagi: come due veri campioni. Il post ha fatto il giro del web tanto da ottenere più di 22 mila like.

Impostazioni privacy