Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione sul futuro del cantante

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo su “Oggi” ci sarebbe uno degli allievi di “Amici 20” tra i prossimi partecipanti a Sanremo 2022.

Sangiovanni Amici 20 Festival 2022
Amici 20 (Screenshot Instagram)

In questi anni abbiamo visto cimentarsi sul palco dell’Ariston decine di ex allievi usciti dal talent di “Amici” che hanno saputo catturare l’attenzione mediatica per la loro preparazione e le grandi hit che hanno regalato poi alle case discografiche.

Tra questi citiamo ad esempio Emma, Valerio Scanu, Marco Carta, Karima, Irama ed Elodie tra i maggiori interpreti delle ultime edizioni.

Stando a quanto riportato però oggi dal giornalista Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, sembrerebbe infatti che ci sia un altro giovanissimo pronto a cimentarsi al prossimo Festival di Sanremo 2022. “È tra i favoriti per la vittoria”, si è anche lasciato scappare Dandolo. Scopriamo di chi si tratta.

Sanremo 2022, Sangiovanni tra i concorrenti?

Oggi si è lasciato scappare uno scoop che sta già facendo discutere molto per la sua portata. Alberto Dandolo ha infatti confessato che una giovane promessa di “Amici” vorrebbe tanto partecipare al Festival canoro il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Sangiovanni ha un grande sogno: partecipare al Festival di Sanremo per il quale pare abbia già pronto un pezzo molto forte. Ce la farà?”. Il 18enne rapper vicentino ha già ottenuto il disco di platino con il suo singolo “Lady” – che ha venduto oltre 35mila copie in pochi mesi – anche se continua la sua scalata verso la finale del talent che continua ad appassionare milioni di italiani tutti i sabati sera.

LEGGI ANCHE —> Buongiorno mamma, “Siamo andati oltre”: attore confessa i momenti con Raoul Bova

LEGGI ANCHE —> Un passo dal cielo 6, la novità della serie: grande svolta per la trama!

In giuria soprattutto Stash dei Kolors ha evidenziato le doti naturale del ragazzo che sorprende ogni volta di più con le due performance incredibili sul palco emozionando chiunque lo ascolti.

 

Impostazioni privacy