Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal

Il gruppo comico ha ribadito la sua posizione sulla questione Aurora e reagiscono così di fronte al “forfait” del responsabile.

Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal

Il caso de La Partita del Cuore, divenuto in poco tempo, un vero e proprio “giallo” sembra sia arrivato al termine della storia, dopo un parapiglia generale.

L’attrice comica, Aurora Leone dei The Jackal, una volta ottenuto il “due di picche” dalla dirigenza della Nazionale dei Cantanti, non l’ha prese bene e ha reagito sui social. Lo scopo di Leone era quello di denunciare l’accaduto per dimostrare la mentalità maschilista, alla quale delle volte si inchina la nostra società.

Un gesto che rimanda a regimi dittatoriali o ideali del passato, ormai cancellati con il pennarello indelebile. Alcuni vip come lei hanno deciso di esercitare una pressione notevole sulla decisione discutibile di metterale fuori dal progetto, per l’evento di questa sera.

Lo scopo benefico della manifestazione è passato in un momento in secondo piano. Poi ecco l’ufficialità di un gesto, che cambia le sorti del pre-partita

La reazione della band comica alla notizia: giustizia è fatta?

Dopo diverse ore di polemiche sorte nel pre-gara di un evento sportivo, da ricordare nel segno della beneficenza per la lotta al cancro, sembra essersi tutto ristabilito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Molte voci si sono susseguite, in queste ultime ore a difesa di Aurora Leone, la grande esclusa dai “titolarissimi” di questa sera. Le era stato detto che questo evento riguardava solo il segmento maschile e non le donne.

Lei però era tornata a casa imbufalita e aveva denunciato tutto sui social network. In suo aiuto sono accorse persone del calibro di Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti che hanno fatto riflettere qualcuno che si è mal comportato nei suoi confronti.

Da pochi minuti, invece si apprende dell’ufficialità delle dimissioni di Luca Pecchini, Direttore della Nazionale Cantanti. A tal proposito non tarda ad arrivare la risposta ferrea dei The Jackal, supporto alla loro compagna

Speriamo non venga interpretato come malinteso, l’equivoco di ieri sera. Alla base esiste un discorso ampio, da un punto di vista umano, come sessismo e maschilismo, che ongi giorno colpisce le donne

LEGGI ANCHE —–> Whatsapp, la novità che tutti aspettavano! L’app fa una sorpresa agli utenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Insomma, la risposta unanime dei The Jackal è un messaggio forte e chiaro alla società, affinchè non si verifichino più eventi di questa portata. Poi, l’invito per coloro che seguiranno l’evento in diretta tv, a supportare economicamente la causa.

Impostazioni privacy