“Lo faccio anch’io?”, Vasco Rossi e il “ghigno” per i colleghi

Sul gruppo italiano, vincitore del Festival dell’Eurovision interviene anche il cantante, Vasco Rossi: ecco cos’ha detto.

"Lo faccio anch'io?", Vasco Rossi e il "ghigno" per i colleghi

A pochi giorni di distanza dall’ultimo sogno, targato “I Maneskin” all’Eurovision Contest Song 2021 è intervenuto il cantante, rock, Vasco Rossi.

Celebre per il suo modo di intrattenere, che ogni volta attira milioni di appassionati ha commentato la vittoria della band che ha rivoluzionato il mondo della musica. A causa di questa pandemia, anche il cantante ne ha risentito fortemente, facendo di necessità virtù, senza perdere “terreno” con i social.

Anche nell’ultima occasione, Vasco non è stato (come suo solito) banale ed è sceso in campo a difesa del gruppo romano con il suo modo di fare. Alcuni detrattori lo hanno interpretato come un segnale di disfatta, per l’accusa ricevuta durante la manifestazione, in onda su Rai 1, lo scorso sabato.

Altri invece hanno appoggiato e compreso la sua tesi, per certi aspetti simile a quella de I Maneskin, che lo ha coinvolto nel lontano passato

Il gesto del cantautore emiliano spiazza tutti

La vittoria de I Maneskin all’Eurovision Contest Song 2021 ha reso contenti molti addetti, tra giudici ed ascoltatori, provenienti da tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

All’annuncio del premio da devolvere a favore della band rock italiana, anche Amadeus ha esultato, rammentando ai suoi follower che se non ci fosse stato Sanremo quest’anno, il successo de I Maneskin non sarebbe divenuto realtà.

A suo modo è intervenuto anche il cantautore modenese, Vasco Rossi che in qualche modo si è complimentato con ciascuno di loro, per il risultato raggiunto, sul palcoscenico europeo.

Nonostante l’apoteosi a Rotterdam e la standing ovation, il domani del “bis” di successo de I Maneskin è stato più turbolento che mai. Il giudizio sulla scelta del vincitore dell’Eurovision è stato considerato eccessivo. Per aver posto sul piedistallo, dei palesi incriminati per spaccio di droga.

Insomma, la critica aveva per un attimo posto in standby il successo meritatissimo del gruppo, chiedendo alla giuria della kermesse, di sottoporli a test antidoping.

Una polemica, in seguito soprasseduta, grazie all’intevento dei diretti interessati e sul loro modo di fare musica ed esultare. Sull’argomento ha scherzato persino, Vasco Rossi, anch’egli coinvolto in dinamiche di questo tipo, . Il rocker italiano ha dunque scelto la strada dell’ironia social, per commentare l’incresciosa controversia degli addetti

Cosa dite, mi sottoporrò anche io a test antidoping?

LEGGI ANCHE —–> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Infine, il cantautore ha zittito i detrattori, osannando i Maneskin con un “pezzo” del ritornello della loro canzone. Evviva la meritocrazia!

 

Impostazioni privacy