Asia Argento, cosa c’è con Fabrizio Corona? Lei lo fa per la prima volta

Asia Argento e la sua relazione con Fabrizio Corona, il loro legame è amore o è un’amicizia molto profonda? In un intervista esclusiva, la figlia del regista Dario Argento, dice tutta la verità.

Asia Argento parla di Fabrizio Corona
Asia Argento (Screenshot Instagram)

Asia Argento ha sempre avuto un rapporto speciale con Fabrizio Corona. In particolare, negli ultimi mesi, l’attrice romana, figlia del grande regista horror Dario Argento, è stata paparazzate svariate volte in compagnia dell’ex re dei paparazzi. Molto spesso anche in atteggiamento piuttosto intimi.

Infatti, in tanti hanno ipotizzato una possibile storia d’amore tra i due. Al giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Asia Argento ha deciso per la prima volta di spiegare il tipo di rapporto che la lega in maniera così intensa a Fabrizio Corona.

Asia Argento ha spiegato innanzitutto che non è fidanzata con Fabrizio Corona, però comunque ha affermato di avere con lui un rapporto speciale e che è una delle persona più importanti della sua vita. La loro relazione è a metà tra un’amicizia molto profonda e un sentimento d’amore.

VEDI ANCHE —> Tommaso Zorzi svela un segreto su Barbara D’Urso a Paolo Bonolis: “Il mio sogno”

Asia Argento spiega nel dettaglio il suo rapporto con Corona

Asia Argento spiega così il suo rapporto con Fabrizio Corona:

“Il nostro rapporto sfugge alle definizioni. Non ho mai avuto un rapporto del genere, siamo anime affini che si sono rialzate più volte, non abbiamo bisogno di dirci quanto ci vogliamo bene. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento dice che Fabrizio Corona c’è sempre stato nei momenti più difficili come quando ad esempio ha perso sua madre. Inoltre, dice, che Fabrizio con lei è si mostrata davvero per quello che è e che invece al grande pubblico ha paura a farlo e quindi viene, poi, percepito in maniera sbagliata.

Leggi anche -> Lutto per Stefano De Martino: c’è una vittima per incidente

Asia Argento ha anche detto che quando Fabrizio Corona stava in carcere, gli mandava un telegramma ogni giorno per far sentire la sua vicinanza e presenza in un momento così difficile. Insomma, in definitiva, tra i due c’è proprio un rapporto speciale e unico.

Impostazioni privacy