Flavio Montrucchio criticato dal collega: che frecciata!

Per Flavio Montrucchio inizia una nuova esperienza televisiva, ma il conduttore ha già ricevuto delle critiche da parte di colleghi. 

flavio montrucchio felice

Flavio Montrucchio non sta più nella pelle: condurrà un programma tutto suo intitolato Primo appuntamento in crociera. Già da tempo lo abbiamo visto alle prese con la trasmissione su Real Time Primo appuntamento, dove il presentatore guida le persone in un ristorante dove potrebbero conoscere l’anima gemella.

Ora è pronto a salpare per questo Spin off, su Instagram sono già spuntate alcune foto ma c’è qualcuno che sputa il rospo e rivela qualcosa sul suo conto.

Flavio Montrucchio: a chi non piace?

Per molti è un uomo affascinante e carismatico, ha ancora molto da imparare ma sa a cosa vuole arrivare. C’è chi invece dice la sua su Flavio Montrucchio e non perde occasione di dire certe cose.

A prendere la parola è stato il giornalista Alessandro Cecchi Paone che su Nuovo Tv tiene una rubrica dove commenta insieme ai lettori diversi argomenti.

Una donna di Campobasso gli ha scritto cosa pensasse sul conduttore e se ci fosse una possibilità di vederlo in Rai o a Mediaset. A tal proposito il giornalista ha risposto che

Direi di dare a Flavio Montrucchio tutto il tempo di farsi le ossa dov’è ora, continuando a conquistare chi, come lei, ne ha scoperto anche le doti inattese.

A quanto pare per Paone non è ancora il momento di vederlo su i canali principali del piccolo schermo. Ci sarà tempo però e una volta imparato avrà tutte le potenzialità per farlo.

LEGGI ANCHE>>>“Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

LEGGI ANCHE>>>Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal

Intanto i fan non vedono l’ora di vedere Flavio Montrucchio su una nave da crociera, oggi andrà in onda il primo episodio e i telespettatori sono molto curiosi. Quali saranno le novità del programma? Sul web ci sono alcuni dettagli, ma fino a questa sera è quasi tutto top secret. Non ci resta che attendere.

 

Impostazioni privacy