Denise Pipitone in Ecuador? Nuovo colpo di scena in vista

La segnalazione dell’avvistamento della bambina, scomparsa nel 2004 in Sicilia. 

Da quando il caso ha suscitato la curiosità pubblica, molte sono state le segnalazioni di avvistamenti di ragazze somiglianti a Denise Pipitone. Questa volta una ragazza di età compatibile a quella della bimba e molto simile a Piera Maggio ha allertato alcuni utenti dei social network.

Immediata la segnalazione alla Maggio e al suo legale, che preferiscono andarci cauti quando si tratta di ipotesi che corrono sul web.

Infatti da quando la bambina è scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004, molteplici sono stati gli avvistamenti, rivelati in seguito falsi.

Denise Pipitone in Ecuador? Nuovo colpo di scena in vista
Denise Pipitone e la madre Piera Maggio (Screenshot Instagram)

La ragazza segnalata vive in Ecuador e sembra somigliare molto a Piera Maggio e alle foto che si hanno di Denise da bambina.

LEGGI ANCHE–> Denise Pipitone, il retroscena sulla storia d’amore di un poliziotto

Denise Pipitone dal caso di Olesya sono aumentate le segnalazioni degli avvistamenti della ragazza in tutto il mondo

A parlare del caso anche Eleonora Daniele nel programma televisivo di Rai 1, Storie Italiane, dove sono state spesso annunciate segnalazioni della ragazza.

Nel corso della trasmissione la conduttrice ha sottolineato che le informazioni che arrivano sono molte ma devono prima essere verificate. Annunciando che è stata recapitata la foto della ragazza segnalata alla signora Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Sembra che nelle scorse ore anche i canali d’informazione sudamericani si siano attivati per far luce sul caso. Agevolando e facilitando lo scambio di informazioni tra i paesi.

Come più volte ribadito da Piera Maggio e dall’avvocato Giacomo Frazzitta bisogna essere cauti in qualsiasi affermazione, prima di tutto verificare le informazioni.

LEGGI ANCHE–> Denise Pipitone, spunta una nuova speranza: la somiglianza con Piera Maggio spiazza

LEGGI ANCHE–> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

Per il momento non è stata data alcuna conferma o smentita. Attendiamo nel corso delle prossime ore di poter avere più dati e informazioni e se possibile dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Su uno dei casi che ancora oggi, dopo diciassette anni rimane irrisolto.

 

Impostazioni privacy