Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

Nella puntata di Storie italiane tra gli ospiti di oggi era presente Enrica Bonaccorti, l’attrice è crollata dopo aver trattato un argomento delicato.

Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Questa mattina è andata in onda su Rai1 un’altra puntata di Storie Italiane, programma di attualità e cronaca condotto da Eleonora Daniele. Come ogni giorno, si trattano vari argomenti ed oggi in particolare la presentatrice ha parlato di Denise Pipitone, la tragedia della funivia in Piemonte e tanto altro.

Tra gli ospiti in studio era presente anche Enrica Bonaccorti. Non è la prima volta che la conduttrice è un’invitata e spesso ha trattenuto le lacrime, che oggi invece sono uscite facendola crollare in diretta.

Enrica Bonaccorti: un evento l’ha scossa, lacrime in diretta

In altre puntate Enrica Bonaccorti è riuscita a rimanere impassibile nonostante gli argomenti trattati. Alcune volte ha parlato della sua esperienza, quell’evento che l’ha cambiata e quel segreto che ha dovuto mantenere per tanto tempo.

enrica bonaccorti

Proprio a Storie italiane, la Bonaccorti ha rivelato di aver subito abusi quando era piccola e per la prima volta l’ha confessato in diretta nazionale.

Oggi però è un altro l’argomento che l’ha fatta piangere ed ha fatto preoccupare la Daniele che l’ha vista in quello stato. Dopo aver visto le immagini dell’incidente avvenuto ieri in Piemonte, Enrica non è riuscita a trattenere le lacrime e la conduttrice le ha chiesto

Enrica stai male? Che succede?

A quella domanda l’ospite in studio ha risposto che

Non avevo ancora mai visto le foto delle vittime. È la prima volta che vedo le immagini di queste persone che non ci sono più.

Capita la situazione la Daniele l’ha rincuorata affermando che

Ti capiamo…In questo momento sono tante le cose che vorrei dire, ma forse è meglio se non dico nulla.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero incastrata dai paparazzi! LA FOTO con lui non lascia dubbi

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, cosa fa con Valentina Nappi? L’ultima ‘impresa’ della conduttrice

Il tragico evento che si è consumato ieri presso la funivia Mottarone ha scosso l’Italia intera che oggi piange le quattordici vittime e prega affinché l’unico sopravvissuto riesca a salvarsi. Ora si indaga sulle cause dell’accaduto.

 

Impostazioni privacy