Amici, Aka7even fa una triste confessione sui genitori: “Fan in lacrime”

Aka7even dopo il successo di Amici 20 torna a parlare del suo passato e della sua famiglia, le sue parole commuovono il web. 

Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Sono passate circa due settimane da quando Amici 20 ha annunciato il vincitore. Giulia Stabile, una delle ballerine di questa edizione, ha battuto tutti, aggiudicandosi il trofeo.

In finale con lei c’erano Sangiovanni, Daddy e Aka7even, tutti cantanti. Dopo l’ultima puntata gli artisti non hanno perso occasione di dedicarsi ai suoi fan e di rilasciare interviste in televisione o ai giornali. Qualcuno ha rivelato cose molto profonde che hanno commosso il web.

Aka7even: cosa ha confessato sul suo passato?

Aka7even è stato intervistato ai microfoni di Whoopsee dove si è lasciato andare ed ha raccontato alcuni particolari della sua vita. Ha pensato anche ai suoi genitori ed ha speso per loro delle parole commoventi.

Ecco cosa ha affermato il cantante durante l’intervista

È il risultato di un enorme lavoro, è una soddisfazione sia per me, sia per chi mi produce e per il team che c’è dietro, ma soprattutto per i miei genitori che si sono sacrificati per me, hanno sacrificato parte dei loro giorni e della loro vita per farmi inseguire questo sogno.

La famiglia lo ha aiutato ad andare avanti ed a credere in lui e nella sua musica. Per Aka7even la vita non è sempre stata facile, ha dovuto affrontare un periodo buio a causa di un male che per fortuna è riuscito a superare.

Ha poi rivelato che gli piacerebbe collaborare con qualche suo collega della scuola di Amici 20, tra questi c’è Tancredi. Tra i due c’è molta stima e un’amicizia unica nata tra i banchi del talent.

LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Ricciardi, Lino Guanciale smette i panni e fa altro FOTO

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, tutti i cambiamenti in atto del reality show

Ora Aka7even è pronto a dare il massimo e farsi conoscere in tutto il mondo. Il suo brano Mi manchi, dedicato alla sua ex Martina, è già disco d’oro e di platino. La passione si sta trasformando in qualcosa di più grande.

Impostazioni privacy