Grande Fratello Vip 6, tutti i cambiamenti in atto del reality show

Grande Fratello Vip 6, grandi cambiamenti all’orizzonte per la nuova edizione del reality show targato Canale 5 che andrà in onda nel prossimo autunno sempre sulla stessa rete. 

Grande Fratello Vip, grandi novità per la nuova edizione
Grande Fratello Vip, la casa (Foto dal web)

Il Grande Fratello Vip è un programma che ha sempre avuto un grande successo a livello di spettatori e di share; Questo ha portato il gruppo Mediaset ha rinnovarlo per la sesta edizione che andrà in onda nel prossimo autunno. Ci potrebbero essere diverse novità che riguardano il cast alla conduzione del reality.

Il Grande Fratello Vip 2020/2021 è stato un grande successo televisivo, tant’è che è durato ben 169 giorni, un record per quanto riguarda il programma. Alla fine, è stato decretato come vincitore il giovane influencer Milanese Tommaso Zorzi.

A timone del programma nelle ultime edizioni c’è sempre stato il giornalista Alfonso Signorini. Gli opinionisti, invece, si sono quasi sempre alternati nel corso delle varie edizioni, nell’ultima erano presenti Pupo e Antonella Elia. In realtà, Pupo, era presente anche nell’edizione 4 del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Isola, Angela Melillo ‘minaccia’ Miryea, lo scontro è sempre più duro!

Grande Fratello Vip 6, ecco chi viene confermato e chi no.

Nel Grande Fratello Vip 6 vedremo delle grosse novità. Per quanto riguarda la conduzione è stato confermato per la terza volta consecutiva Alfonso Signorini, visto il grande successo ottenuto nell’edizione cinque. Invece, gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, a quanto pare, non saranno confermati.

Pupo, con dispiacere, ha già confermato di non poterci essere a causa della sua prima attività e cioè la musica che probabilmente lo vedrà molto impegnato in quel periodo. Antonella Elia, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni e non è ufficiale la sua non partecipazione ma molto probabilmente non ci sarà nemmeno lei.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

Per quanto riguarda i concorrenti, stanno circolando diversi nomi di possibile partecipanti: Arisa, Gaia Zorzi (sorella di Tommaso Zorzi), Raffaella Fico, Sandra Milo. Era circolato anche il nome di Gabriel Garko, ma il modello e attore ha già smentito la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy