Il Commissario Ricciardi, Lino Guanciale smette i panni e fa altro FOTO

Per la Rai, la serie televisiva tratta dagli scritti di De Giovanni ha portato grandi ascolti. Ma dopo Il “Commissario Ricciardi” c’è altro per il suo principale interprete.

Dopo la fine dell’acclamata fiction di Rai 1, Lino Guanciale fa sapere che non è rimasto certo con le mani in mano.

Lino Guanciale
Lino Guanciale Foto da Instagram

In attesa di un ritorno de “Il Commissario Ricciardi”, che è piaciuta proprio a tutti fra critica e pubblico, l’attore abruzzese originario di Sulmona informa i propri fans che è al varco una nuova produzione dal titolo “Noi”.

Anche in questa circostanza sarà la Rai a mandare il tutto in onda. Ma non finisce qui: l’interprete del commissario protagonista dei romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni ha anche concluso un ulteriore progetto.

Segno che le sue doti sono conclamate e che lui è sempre molto richiesto. La cosa ha portato la collega Elena Sofia Ricci a scherzare sul suo conto ed a chiedergli quando mai ci sarà una giornata di riposo. I due hanno recitato insieme sul set di “Che Dio ci aiuti”.

Leggi anche –> Dayane Mello ha subito un altro dramma in famiglia

Dopo essere stato commissario, Lino Guanciale diventa altro

“Noi” è un rifacimento tutto italiano della serie tv statunitense “This is Us”. E Lino Guanciale interpreterà il ruolo di Pietro, il corrispettivo di Jack Pearson nella versione americana, in cui invece l’attore protagonista è Milo Ventimiglia.

In diversi ricorderanno quest’ultimo per avere dato il proprio volto al personaggio di Peter Petrelli nel telefilm sci-fi “Heroes”, nel 2006. Serie mandata in onda in Italia nel 2007 e per quattro stagioni.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, nuovo scontro con Selvaggia Roma: parole forti

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano dice basta: “Presto la fine”

Per Guanciale questo è un periodo d’oro, con una popolarità accresciuta ulteriormente grazie a “Il Commissario Ricciardi”. Ma lui si era fatto apprezzare anche per altre sue partecipazioni a diverse altre produzioni televisive. Tutte quante sempre all’insegna della qualità.

Impostazioni privacy