Uomini e Donne, dopo la scelta arrivano i problemi: “Massimiliano è troppo…”

Uomini e donne è una favola e poi? Amare è un’altra cosa e la neo coppia sta già vivendo alcuni problemi, la scelta è stata sbagliata?

Uomini e Donne, la scelta di Giacomo delude Carolina: il gesto del riscatto

Hanno da poco lasciato lo studio di Uomini  e donne, uno accanto all’altro, mano nella mano. Il pubblico li ha visti molto affiatati e complici, ma a riflettori spenti chi sono Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto?

I due si sono scelti e stanno vivendo un sogno, o almeno pare perché sui social spuntano già i primi problemi. Riusciranno ad andare avanti o la storia è già vicino alla fine?

Uomini e donne: dopo la scelta cosa è successo?

A distanza di settimane Massimiliano e Vanessa sono tornati in studio da Maria De Filippi che, curiosa, ha voluto fare loro delle domande. Come procede la relazione tra i due giovani?

Una volta arrivati i due si sono lasciati andare e Vanessa ha risposto alla padrona di casa affermando che

Lui è davvero molto disordinato…Veramente tanto…Mamma mia…

Anche Massimiliano ha detto la sua sulla fidanzata spiegando di essere rimasto meravigliato per quanto parla ed ha detto che

Parla un sacco…Qua parlava poco e niente, mentre dentro casa sembra essere una macchinetta…Sta sempre a parlare…Ma questo è piacevole…

Lontano dai riflettori le persone cambiano e spesso tornano ad essere se stesse, le telecamere e la televisione  rendono più vergognosi e fanno paura ad alcuni.

Vanessa invece è una ragazza solare e brillante, Massimiliano l’ha scelta per questo e sa quanto vale. I due hanno molte cose in comune e non vedono l’ora di vivere la loro storia lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, baby Vittoria lascia a bocca aperta, a soli due mesi..

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, stasera succede di tutto! Cos’ha deciso la produzione

Il loro amore è appena sbocciato e sono tante le cose da condividere. Per il momento si godono l’inizio e costruiscono progetti insieme. Si stanno conoscendo giorno dopo giorno. La coppia afferma di essere contenta e felice, la loro storia è stata per i due e per il pubblico una piacevole scoperta.

Impostazioni privacy