Isola dei Famosi, qualcuno la fa franca! Il motivo spiazza

Sul portale di “Davidemaggio” anticipiamo agli appassionati le nuove sorprese che si verificheranno al reality show di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, stasera succede di tutto! Cos'ha deciso la produzione

Questa sera andrà in onda la ventesima puntata dell’edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al timone e i suoi compagni di viaggio al seguito. Elettra, Tommaso e Iva si siederanno sulle poltroncine in studio per commentare gli ultimi scampoli di un’avventura mozzafiato.

Per questo motivo, anche il finale de L’Isola sarà emozionante tra sfide e prove di resistenza, alle quali saranno chiamati i naufraghi su Playa Esperanza. Ultime energie dunque da spendere tutte d’un fiato, nella speranza di portare a casa un ultimo “bottino”, prima della consegna del premio finale.

Nel corso della serata, la conduttrice ha già fatto sapere che accadrà veramente l’imponderabile, con l’obiettivo di aumentare il livello di difficoltà. Il primo finalista dell’edizione corrente sarà Andrea Cerioli, immune dalle ultime nominations

Altre interessanti novità per stasera

Tenetevi forte per questa sera, su Canale 5! Sarà una ventesima puntata tutta da vivere per gli appassionati del reality show de L’Isola dei Famosi 15.

Il “contenitore” di Ilary Blasi e i suoi fantastici ospiti regalerà un’altra scorpacciata di emozioni, tra chiacchierate in studio e decisioni dell’ultimo minuto.

Come preannunciato dal giornale online di “Davidemaggio.it” assisteremo all’immunità nelle nominations di Andrea Cerioli, primo finalista.

Per stabilire il secondo finalista dell’edizione, i naufraghi richiamati da Massimiliano Rosolino sull’Isola, dovranno impegnarsi e sudarsi il posto con le “unghie e con i denti”, a seguito delle prove di ricompensa.

Infine ci sarà un’altra possibilità tra i naufraghi di stabilire tra loro chi dovrà essere l’eliminato della settimana prossima. A proposito di questa opzione, Ilary, considerando il countdown per la fine del reality de L’Isola ha accelerato le “operazioni”, scegliendo la “doppia eliminazione“.

LEGGI ANCHE —–> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

LEGGI ANCHE ——>  Pio e Amedeo, un noto personaggio gliene dice quattro: asfaltati!

Dunque stasera potrà succedere davvero di tutto, quindi mettetevi comodi sulla poltrona e non perdetevi nulla delle fantastiche avventure di Ilary Blasi e la sua “troupe”.

 

Impostazioni privacy