Ferragnez, baby Vittoria lascia a bocca aperta, a soli due mesi..

La famiglia Ferragnez si è allargata e baby Vittoria è la bambina più seguita sui social, a soli due mesi ecco cosa ha combinato. 

Chiara Ferragni e Fedez prendono un importante decisione: niente sarà come prima

Baby Vittoria sono due mesi che riempie di gioia mamma Chiara e papà Fedez. I Ferragnez sembrano la famiglia del mulino bianco e insieme al primogenito Leone condividono con i fan molti momenti della loro giornata.

Da quando è nata la piccola della famiglia, la Ferragni e il rapper non hanno perso occasione di mostrarla al web. La prima foto apparsa è quella del giorno della sua nascita.

Ferragnez: baby Vittoria sorprende il web -FOTO

Proprio ieri la bambina ha compiuto il suo mesiversario e la famiglia ha festeggiato i due mesi con una bella torta. Le foto sono finite immediatamente sul web e sono diventate virali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qualcuno ha notato un dettaglio che ha sorpreso tutti: baby Vittoria assomiglia sempre di più al papà Federico. I loro lineamenti sono molto simili e la piccola della famiglia sembra proprio allontanarsi dalla bellezza della mamma.

Ha solo due mesi e cambierà molto nel corso della crescita ma per il momento non ci sono dubbi. Molti hanno lasciato commenti sotto al post del mesiversario ribadendo questa somiglianza. C’è chi pensa che sia uguale alla nonna, la madre di Fedez.

Intanto le sue foto fanno il giro del web e la piccola è già un’influencer. Da quando è nata, Chiara Ferragni ha lanciato una nuova linea per il brand. Si tratta di vestiti per i bambini che sono andati a ruba dopo essere stati pubblicati online.

LEGGI ANCHE>>>DayDreamer Le ali del sogno, il finale ci lascia un insegnamento

LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo, un noto personaggio gliene dice quattro: asfaltati!

C’è chi però resta fedele all’ometto della famiglia Leone, il primogenito ha fatto innamorare i fan dal primo giorno con la sua bellezza e dolcezza. Oggi è il fratello maggiore e nonostante sia un po’ geloso, vuole bene alla sorellina e la difende in ogni momento della giornata. Dai video e dalle foto si intravede questo amore unico.

Impostazioni privacy