L’Eredità, Insinna fa piangere tutti dalla Fialdini: “Non c’è più”

Momento molto toccante quello vissuto grazie al presentatore de “L’Eredità”. Sia per un sentito ricordo che per una terribile tragedia.

Il conduttore del noto talk show ha preso parte in qualità di ospite alla trasmissione della domenica pomeriggio “Da noi a ruota libera”. Al cospetto della conduttrice Francesca Fialdini, Flavio Insinna ha parlato di tanti aspetti della sua vita, sia divertenti che profondi.

Flavio Insinna conduce L'Eredità
Flavio Insinna conduce L’Eredità Foto screenshot

Ad esempio il presentatore de “L’Eredità” ha parlato di come fosse molto legato a Gigi Proietti, scomparso lo scorso novembre e del quale ha rivelato di essere stato un allievo.

Non a caso assieme a lui c’erano anche Carlotta e Susanna, le figlie del compianto mattatore romano, che verrà ricordato per sempre.

Come spesso avviene in questi casi, le due hanno omaggiato la memoria del loro celebre padre svelando qualche retroscena al pubblico. Ed Insinna ha potuto confermare come Proietti avesse a cuore le proprie figlie più di qualunque altra cosa al mondo.

Leggi anche –> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile

L’Eredità, con Insinna avrebbe dovuto esserci un altro grande ospite dalla Fialdini

Nel frattempo a “Da noi a ruota libera” avrebbe dovuto presenziare all’interno del cast degli ospiti pure Christian De Sica. Ma il figlio del grande Vittorio De Sica ha dovuto cedere il posto alla cronaca, visto che in trasmissione si è parlato della tragedia avvenuta in Piemonte con il grave incidente della funivia di Stresa.

Foto da Instagram

In quella circostanza sono morte 14 persone, tra le quali anche un bambino. In studio c’erano Maurizio Mannoni e Serena Bortone, con Giovanna Botteri collegata dalla Cina in qualità di corrispondente.

Quindi la partecipazione di De Sica è saltata per cause di forza maggiore, e probabilmente rinviata alla puntata che avrà luogo fra due settimane.

Leggi anche –> Al Bano, che frecciata dalla figlia! Jasmine lo punzecchia, lui è gelato!

Infatti domenica 30 maggio “Da noi a ruota libera” cederà il proprio spazio in palinsesto allo Zecchino d’Oro, per tornare regolarmente il 6 giugno.

Il programma affidato a Francesca Fialdini andrà avanti per tutto il mese prossimo, seguendo in tutto e per tutto il percorso previsto anche per “Domenica In”, con l’ultima puntata della stagione fissata per il 28 giugno.

Impostazioni privacy