Al Bano, che frecciata dalla figlia! Jasmine lo punzecchia, lui è gelato!

Oggi a Domenica In due ospiti d’eccezione: Al Bano e sua figlia Jasmine. Ma non solo parole dolci tra di loro…

Al Bano (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

Il successo del contenitore domenicale di Rai1 ha tanti ingredienti. La bravura e la simpatia di Mara Venier la professionalità degli autori e la capacità di rendere il programma un vero salotto in cui gli spettatori si sentano a proprio agio.

Ma non si può non parlare della qualità degli ospiti che di domenica in domenica arricchiscono il programma, proprio come è successo oggi con la partecipazione del celebre Al Bano e di sua figlia Jasmine Carrisi.

La giovane sta provando a lanciarsi in una carriera musicale sulle orme del babbo, che la osserva ed apprezza da lontano. Ma proprio su questo Al Bano si è “beccato” una frecciata da parte di Jasmine.

Jasmine Carrisi “pizzica” il babbo

Mara Venier ha invitato Jasmine ad esibirsi nel canto al centro dello studio, mentre il papà Al Bano la rimirava adorante seduto al suo posto. Al termine della canzone, non ha potuto resistere dal dire

I figli vanno guardati e seguiti sempre

Al Bano e Jasmine (Photo by Dominique Charriau/WireImage-gettyimages)

A questo punto è arrivata la battuta di Jasmine, che ha ribattuto

Non ti allargare! Comunque scherzo, mi segue tantissimo

I figli sono stati la più grande gioia del cantante di Cellino San Marco, il suo “portafortuna”, come ha spesso avuto modo di dichiarare lui stesso.

VEDI ANCHE—> Fedez, Al Bano lo attacca: “Ho scoperto una cosa sul suo conto”

Nel corso della puntata, Al Bano ha elogiato la figlia per la carriera che ha scelto, decantandone le doti musicali e definendola “silenziosamente ribelle”. D’altronde, è lei per prima a definirsi istintiva nell’arte.

Nel corso della puntata sono arrivati per padre e figlia anche i saluti di Antonella Clerici.

VEDI ANCHE—> Al Bano e Romina felici come una volta. Nuovo amore in vista?

La conduttrice ha voluto mandare loro un abbraccio in vista del ritorno alla conduzione del talent The Voice Senior, dove Al Bano e Jasmine sono stati riconfermati coach.

 

Impostazioni privacy