Mara Venier interrompe Domenica In: programma sospeso!

Nella puntata odierna di Domenica In drammatica interruzione per la  conduttrice Mara Venier: scopriamo di che si tratta.

Mara Venier (screenshot instagram)

C’era Pierfrancesco Favino, Mara Venier lo stava intervistando e parlavano di teatro e di come il settore dello spettacolo avesse tenuto un comportamento esemplare durante l’emergenza.

Pierfrancesco Favino stava raccontando del film Il Traditore, che sarà trasmesso domani sera in occasione dell’anniversario della strage di Capaci.

A un tratto, però, dalla regia le hanno comunicato di dover sospendere il programma e cedere la linea al Tg1. Mara non ha capito bene cosa stesse succedendo ma si è limitata a dire

Dobbiamo dare la linea al Tg1 perché ci sono aggiornamenti, ci sono delle vittime

Il messaggio di solidarietà di Mara Venier

L’interruzione era purtroppo motivata da una vera e propria tragedia, di cui si doveva dare informazione immediata.

Sul lago Maggiore, una cabina funivia è caduta da un’altezza di ottanta metri. Nove vittime accertate, ma a quanto pare potrebbero essere molte di più.

Mara Venier a Domenica In (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Pierfrancesco Favino schiaffeggiato dalla compagna cosa succede dietro le quinte 

L’incidente potrebbe essere stato causato dal cedimento di una fune nell’ultimo tratto, il punto più alto del tragitto che arriva a 1.419 metri. Sul posto ci sono squadre dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, oltre al Soccorso Alpino.

La funivia aveva subito interventi di manutenzione nel 2016. I sopravvissuti al momento sono tre, ma tra di loro ci sono due bambini trasportati in codice rosso all’ospedale di Torino.

VEDI ANCHE—> Domenica In, Pierfrancesco Favino fa piangere Mara Venier. Ecco cosa è successo 

Al momento di riprendere la linea dallo studio di Domenica In, Mara Venier è apparsa decisamente scossa. La notizia della tragedia l’aveva evidentemente segnata, e ha voluto parlarne coi suoi telespettatori

Non è facile continuare adesso perché abbiamo nove vittime più dei bambini in gravi condizioni. Sono notizie che non vorremmo mai sentire. Per quanto mi riguarda, un abbraccio alle famiglie.

 

Impostazioni privacy