Chiara e Valentina Ferragni ai ferri corti? Perché hanno litigato

Chiara e Valentina Ferragni hanno litigato? Il web dopo aver appreso la notizia non sta più nella pelle, ecco cosa è successo tra sorelle. 

Valentina Ferragni

Chiara Ferragni è la regina delle influencer e dopo il suo successo è riuscita a convincere ad entrare in questo mondo anche la sorella più piccola Valentina. Le due fino a poco fa avevano un rapporto meraviglioso ed erano molto complici.

Sui social però è appena spuntata un’indiscrezione: le sorelle cremonesi avrebbero litigato e il motivo sarebbe molto importante. Il loro rapporto professionale è ai ferri corti?

Chiara e Valentina Ferragni: cosa è successo ?

A parlare e riportare nel dettaglio quanto è accaduto è Santo Pirrotta, il giornalista di Ogni mattina. Ecco cosa è successo tra le due influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara avrebbe dichiarato alla famiglia di voler lanciare una linea di gioielli ma Valentina non avrebbe preso bene la notizia, visto che la sorella maggiore diventerebbe la sua più grande rivale e concorrente.

Infatti la piccola delle Ferragni ha un proprio band di orecchini e collane e per lei sarebbe un vero problema. Santo Pirrotta ha poi spiegato che

Chiara ha sempre sostenuto sua sorella Valentina, che recentemente ha lanciato una linea di gioielli. Tuttavia questa linea ha fatto storcere il naso ad alcune amiche di Chiara che dicono di essere state copiate da Valentina, tant’è che lei le ha allontanate dalle sue amicizie più intime. Ma la notizia deve ancora arrivare. Dovete sapere che Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene

Per il momento è solo un’indiscrezione ma sul web è già una bomba. I follower di entrambi adesso non sanno da che parte stare, da una c’è Chiara con quasi ventiquattro milioni di follower e dall’altra Valentina con solo quattro milioni.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, dopo la scelta arrivano i problemi: “Massimiliano è troppo…”

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, baby Vittoria lascia a bocca aperta, a soli due mesi..

Cosa succederà tra le due sorelle? Riusciranno a trovare un accordo o tra loro finirà anche quel bellissimo rapporto invidiato da tutti?

 

Impostazioni privacy