Pierfrancesco Favino schiaffeggiato dalla compagna, cosa succede dietro le quinte?

L’attore teatrale Pierfrancesco Favino viene schiaffeggiato dalla compagna e famosa interprete Anna Ferzetti. Ecco che cosa succede dietro le quinte.

Pierfrancesco Favino sorride
Pierfrancesco Favino (Screenshot Instagram)

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, sono due attori italiani molto talentuosi e riconosciuti nel panorama teatrale, televisivo e cinematografico italiano, inoltre i due fanno coppia fissa da ben 17 anni, infatti stanno insieme dal lontano 2003.

L’interprete ha dimostrato il suo infinito talento, attraverso i suoi bellissimi monologhi, soprattutto al grande pubblico, durante l’edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo del 2018, nella sua 68esima edizione, dove ha avuto il timone della conduzione accanto al Claudio Baglioni e Michelle Hunziker.

Favino sarà presente durante l’odierna puntata di Domenica In, il contenitore televisivo pomeridiano della domenica conforto da Mara Venier, nel quale presenzierà in veste di ospite e racconterà a cuore aperto alla nota conduttrice molti retroscena della sua carriera e la sua vita attuale.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, anticipazioni: “Guerra a casa Amato”

La confessione di Anna Ferzetti, la compagna di Pierfrancesco Favino

Nonostante Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti siano due attori molto noti, non hanno mai avuto il piacere di lavorare insieme, ma proprio recentemente i due hanno avuto l’occasione di provare questa esperienza e recitare nello stesso set.

A tal proposito, l’attrice ha raccontato, durante la trasmissione di Da noi a ruota libera, il programma pomeridiano che segue Domenica In cosa si prova a recitare insieme al suo partner, soprattutto in una scena molto particolare, nella quale la stessa doveva schiaffeggiare il compagno.

LEGGI ANCHE–> Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia

L’attrice ha raccontato che il film aveva lo scopo di rasserenare gli italiani che stavano vivendo un momento difficile, durante l’inverno e che è stato un modo per scoprire il suo lato di comicità, ma allo stesso tempo è stato un momento importante per la loro storia, infatti l’attrice, che interpreta la cattiva Enrichetta d’Inghilterra. A un certo punto deve anche dare uno schiaffo a Pierfrancesco.
A tal proposito ha raccontato:

Schiaffo vero. Dopo lo stop gli chiedevo, ti ho fatto male? Temevo di fargli saltare il neo posticcio. Ma la cosa più imbarazzante è stata la mia prima scena. Pensavo di scendere dalla carrozza e invece mi sono ritrovata a camminare a quattro zampe con Picchio (il soprannome di Favino), io la pecorella e lui il lupo”.

Impostazioni privacy