Domenica In, Favino fa piangere Mara Venier! Ecco cos’ha fatto

Oggi nel corso della puntata di Domenica In tra gli ospiti in studio anche l’attore romano, per presentare il film il Traditore.

In apertura di puntata Mara ha esordito tenendo a precisare che le cose stanno migliorando, non ancora del tutto, ma piano piano. Riferendosi alle progressive riaperture di diverse attività che hanno sofferto molto durante la pandemia.

Domenica In, Favino fa piangere Mara Venier! Ecco cos'ha fatto
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Nel corso della puntata di oggi, domenica 23 Maggio ci sono stati diversi ospiti, dal Ministro degli Affari Regionali, Mariastella Gelmini all’attore Pierfrancesco Favino che ha avuto l’occasione di poter dare qualche delucidazione in più sul film Il Traditore che andrà in onda domani su Rai 1.

Nel film Favino interpreta il difficile ruolo di Tommaso Buscetta, detto anche il boss dei due mondi, un affiliato di Cosa Nostra che in seguito al pentimento è diventato un collaboratore di giustizia.

Pierfrancesco Favino ospite a Domenica In ha fatto commuovere Mara Venier, il motivo

Nel corso dell’intervista Mara ha parlato anche del discorso tenuto da Favino in occasione della premiazione dei David di Donatello avvenuta poche settimane fa a Roma. La Venier ha tenuto a far sapere all’attore che è rimasta davvero colpita dalle sue parole, dichiarando:

Il discorso che hai fatto in quell’occasione, sul cinema e sul teatro, l’ho trovato come un qualcosa che è andato oltre, addirittura commovente”.

Inoltre la Venier ha affermato di aver visto già per ben tre volte il fil Il Traditore, rivelando all’attore di conoscere molte delle battute a memoria.

LEGGI ANCHE–> Pierfrancesco Favino schiaffeggiato dalla compagna, cosa succede dietro le quinte? 

LEGGI ANCHE–> Mara Venier, grave lutto per il marito: il messaggio commovente della conduttrice

Complimenti che sono stati seguiti dai ringraziamenti sentiti di Favino. Il programma domenicale, come annunciato dalla stessa Mara ci terrà compagnia ancora per un po’, fino a fine Giugno.

Il tempo della pausa estiva e a Settembre l’amata conduttrice sarà pronta a ricominciare. Non ci resta che augurarvi una buona visione del film Il Traditore e ricordarvi che andrà in onda domani, in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy