Isola, ex tronista geloso dei naufraghi: l’attacco insospettisce

Polemiche sull’Isola dei Famosi: stavolta però arrivano dalla terraferma, per la precisione dall’Italia, dove un ex tronista ha accusato i “naufraghi”.

Lorenzo Riccardi (screenshot instagram)

Per il programma Non succederà più su Radio Radio l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è stato protagonista.

Il Vip ha raccontato malumori e perplessità riguardo all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi alla giornalista Giada Di Miceli. Accuse che però hanno lasciato un retrogusto di uva acerba, come quella che anelava la volpe della nota favola.

Ma andiamo per ordine: Lorenzo Riccardi ha partecipato in veste di tronista al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.
Ha poi cercato invano di essere selezionato per l‘Isola dei Famosi e per il Grande Fratello VIP. Ora arriva un’intervista al curaro…

Lorenzo Riccardi: “Ma chi li conosce?”

Quindi nel corso dell’intervista si è lasciato andare a criticare i naufraghi di questa edizione

All’Isola dei Famosi accendi e ne conosci quattro su dieci, vedo che se sei il “figlio di” sei famos, a differenza o pure tu. La cosa che mi da più fastidio è il sapere che se sei raccomandato da tuo padre entri nel cast. Io credo che se devi far parte di un programma ti devi mettere in gioco al 100%

Lorenzo Riccardi (screenshot Instagram)

Non solo critiche però: Riccardi ha voluto elogiare un suo ex “collega”, Andrea Cerioli, passato anche lui per Uomini e Donne.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, dopo la scelta il corteggiatore ritratta: “Logorroica”

E’ un ragazzo molto educato e tifo per lui. E’ buono come il pane ed è famoso, a differenza di altri. Là dentro c’è gente che è famosa solo per aver fatto una pubblicità o per essere figlio di un famoso.

VEDI ANCHE—-> Isola, Andrea Cerioli minaccia di lasciare: il nodo che non riesce a sciogliere 

Infine, Riccardi ha voluto ribadire che sarebbe più che contento di poter partecipare di nuovo ad un reality show

Sarei molto felice di poter partecipare al GF Vip. Spero tanto mi facciano partecipare. La gente ha bisogno di allegria (…) proverò a partecipare all’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere se è veramente dura come la descrivono

 

Impostazioni privacy