Uomini e donne, dopo la scelta il corteggiatore ‘ritratta’: “Logorroica”

In questo periodo stanno andando in onda le scelte del programma “Uomini e donne”, durante le puntate pomeridiane in onda su Canale 5, una coppia che si è scelta da poco sembra avere dei ripensamenti. Scopriamo che succede.

Uomini e Donne ex tronista pericolo parole fan
Studio di Uomini e Donne (Screenshot da Instagram)

Samantha Curcio è stata l’unica tronista donna che ha preso posto sul trono del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi durante la seconda parte di questa stagione televisiva e ha lasciato il trono da pochissime settimane dopo aver fatto la sua scelta.

La ragazza, che ha dato un esempio molto positivo al pubblico, parlando della bellezza interiore e diventando un vero e proprio modello di “body positive”, ha regalato ai suoi spettatori tante risate ed emozioni con il suo trono.

La giovane infatti non ha dato pochi “problemi” alla produzione, a causa del suo caratterino, ma è anche per questo che si è fatta amare così tanto dal pubblico e dalla redazione stessa, soprattutto appassionando tutti con la sua scelta, che ha visto coinvolgere il corteggiatore Alessio Ceniccola.

Uomini e Donne: ecco le dichiarazioni si Samantha e Alessio

La tronista ha dato prova di essere molto matura, saggia e intelligente a livello emozionale, infatti con le sue riflessioni ed intuizioni ha fatto appassionare tutti al suo trono. Attualmente si sta godendo la sua scelta, Alessio. Eppure non è tutto rose e fiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due sono apparsi molto affiatati e anche complici, ma soprattutto felici di stare insieme, alla domanda sui difetti di lei, (in occasione dell’intervista rilasciata a Uomini e donne Megazine) l’ex corteggiatore ha dichiarato:

Samantha si era spacciata per quella dura ma in realtà è molto, molto dolce e questo mi sta stupendo in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi confessione choc: ‘l’ultimo è stato Matteo, non l’ho più fatto con un uomo’

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la scelta di Giacomo: lei, delusa, è in cerca di riscatto

Inoltre la ragazza è stata vittima di tante offese, soprattutto di bodyshaming, argomento attraverso il quale è stata bersagliata sui social. Ricordiamo che già normalmente i protagonisti del programma televisivo spesso sono bersaglio dei social, ma la ragazza ha avuto particolari attacchi dal pubblico.

 

Impostazioni privacy