Isola, Andrea Cerioli stanco minaccia di lasciare: il nodo che non riesce a sciogliere

L’ex tronista di Uomini e Donne interviene in prima persona e intima ai compagni di mollare tutto: ecco di cosa soffre.

Isola, Andrea Cerioli stanco minaccia di lasciare: il nodo che non riesce a sciogliere

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha messo in evidenza l’impegno e la caparbietà di alcuni naufraghi che stanno facendo di tutto pur di sopravvivere in un ambiente ostile come l’Honduras.

Nonostante gli ultimi incoraggiamenti provenienti dallo studio e da qualche vip da casa, c’è ancora qualcuno che non riesce proprio a reagire di fronte alle avversità del posto. E al grado di difficoltà delle sfide.

Questo qualcuno porta la firma di Andrea Cerioli, completamente affranto, dopo la sconfitta nell’ultimo duello “faccia a faccia”, sul “giarrosto” con Isolde Kostner.

L’ex tronista di Uomini e Donne, all’indomani della delusione si è iscritto ufficialmente alla lunghissima lista degli svogliati, di questa edizione. Un’esclusiva assoluta che di recente ha coinvolto Elisa Isoardi, Federico Guglielmotti, Brando Giorgi e tanti altri suoi compagni di viaggio

Un’amara presa di coscienza: dentro o fuori?

Per Andrea Cerioli, il percorso verso il premio finale de L’Isola dei Famosi potrebbe interrompersi quì, nel segno dello sconforto e dell’incapacità di reagire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Non la pensa allo stesso modo, l’ex tronista di Uomini e Donne che non è riuscito a superare la prova. Che gli avrebbe consentito un bottino piuttosto succulento. Anzi, Andrea dall’ultima sfida con Isolde, oltre ad aver racimoltato la delusione della sconfitta è stato costretto ad allertare i medici. A causa di un problema di labirintite.

Gli accertamenti medici fortunatamente non hanno rilevato dati preoccupanti. E il naufrago è tornato in gioco, ma con un broncio sul volto fin troppo evidente.

La fame, come si evince dalle sue parole gli sta giocando bruttissimi scherzi. E non a caso, il crollo emotivo riscontrato dopo la sfida all’ultima “goccia” di resistenza gli ha fatto maturare un’idea comune agli altri naufraghi dell’edizione sopraelencati.

In questi giorni, Andrea Cerioli ha sentito fortemente il desiderio di ingerire ingenti quantità di cibo, come faceva durante la quarantena da Covid-19. “Ci soffro molto” – ha dichiarato. Questo cavillo rappresenta il nodo che non riesce a sciogliere per permettergli di proseguire l’avventura.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Martina Miliddi racconta l’amore con Aka7even: i motivi dell’addio

LEGGI ANCHE —–> Terremoto “Isola dei Famosi”, Iva Zanicchi lascia la poltrona: cosa è accaduto

Come andrà a finire? Assisteremo ad un’altra autoeliminazione come accaduto a Gilles Rocca?

 

Impostazioni privacy