Fedez, Al Bano lo attacca: “Ho scoperto una cosa sul suo conto”

Il marito di Chiara Ferragni riceve la reprimenda di Al Bano. “Ho letto cose che mi hanno sconcertato”. Perché il cantante pugliese ce l’ha con lui.

La polemica sorta due settimane fa in occasione del concerto del 1° Maggio è ancora viva nella memoria di tanti. In quella circostanza Fedez aveva accusato i vertici di Rai 3 di averlo provato a censurare.

Fedez al Concerto del 1° maggio
Fedez al Concerto del 1° maggio Foto dal web

Poi aveva fatto seguito una sua chiara presa di posizione in merito a quello che è il proprio pensiero in merito di ddl Zan e di difesa dei diritti delle persone omosessuali. Argomenti che vedono il rapper milanese e la Lega su delle posizioni del tutto antitetiche.

A sorpresa torna su questa vicenda Al Bano, che velatamente taccia di ipocrisia lo stesso Fedez affermando come abbia preso visione di stralci di testi delle canzoni del 31enne parte integrante dei “Ferragnez”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi attacca Michele Morrone: “Buono solo per i pettorali”

Nel corso di una intervista concessa alla rivista “Oggi”, l’ex marito di Romina Power afferma di essere rimasto sconcertato dalle parole che ha letto, e che si troverebbero in alcuni brani di Federico Lucia.

L’accusa di Al Bano: “Ho visto cose sconcertanti”

“Le ho lette in un articolo, sono cose che cantava appena qualche anno fa e non le voglio ripetere. Ma magari ora che è padre di famiglia sarà cambiato”.

Al Bano accusa Fedez
Al Bano accusa Fedez Foto screenshot

Leggi anche –> Amici 2021, Aka7even si scioglie: “Ho bisogno di te” VIDEO

Da par suo, il neo papà per la seconda volta (a marzo sua moglie ha partorito una bellissima bambina, n.d.r.) si è fatto portavoce di chi non si sente adeguatamente tutelato dalla legge italiana.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci senza freni: il vestito sale fino a li in mezzo – FOTO

Fedez fa arrabbiare Al Bano

Ed intende fare si che aggressioni di stampo omofobo non accadano più, in quanto la vera stortura e la cosa che proprio non va è assistere ad episodi in cui a volte si sfocia pure nella tragedia.

Intanto proprio il rapper ha dimostrato di avere le spalle larghe e si è fatto scivolare addosso ogni polemica. Quanto avvenuto però ha creato un dibattito tra chi è favorevole a lui e chi è contrario.

Impostazioni privacy