Al Bano e Romina felici come una volta: nuovo amore in vista? – FOTO

Gli ex “veterani” sanremesi pubblicano una foto su Instagram che riaccende l’entusiasmo dei fan: di nuovo felici, insieme?

Al Bano e Romina felici come una volta: nuovo amore in vista? - FOTO
Al Bano e Romina (Photo by Isa Foltin/WireImage

L’ospitata di ieri sera a Top Dieci, il programma in onda su Rai Uno con Carlo Conti al timone ha restituito una nuova speranza ai fan di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Da tanto tempo non si presentavano in tv, l’uno accanto all’altro. Proprio come una volta cantavano sul palcoscenico delle grandi occasioni, mano nella mano. L’appuntamento del venerdì sera in Rai ha regalato un altro “contenitore” di emozioni con quiz e classifiche dei più grandi momenti del passato.

Dove se non in questo contesto potevano apparire le due grandi icone della musica italiana, che hanno fatto innamorare un’intera generazione? Carlo Conti, una volta accolti sul palco di Top Dieci ha mandato in onda una serie di filmati che li vedevano cantare insieme e far trasudare dai loro occhi tutte le componenti di un amore sincero

Il ritorno in tv come antipasto di una nuova vita insieme?

Durante la puntata di ieri sera su Rai 1, di Top Dieci, Carlo Conti ha richiamato sul palcoscenico due artisti del passato, che hanno dato il loro grande contributo alla musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Si tratta di Al Bano Carrisi e Romina Power, la coppia del “secolo”, divisa da un dolore che ancora oggi i suoi genitori si portano dentro: Ylenia.

Da allora la coppia, invidiata da tutti ha deciso di separarsi e iniziare una seconda vita, ognuno nel proprio “orticello”. Ieri sera, l’ospitata di Conti a Top Dieci ha fatto tornare alla mente dei fan, splendidi ricordi, di quanto i due erano fidanzati e rendevano l’atmosfera musicale più emozionante.

Prima di fare il loro ingresso in studio, Al Bano e Romina si sono fatti immortalare su Instagram, sorridenti e felici di aver condiviso insieme questo momento, come accadeva con una certa costanza nel lontano passato.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

Ora il prossimo sogno da esaudire per far felici anche i loro fan sarebbe una nuova vita insieme, magari anche sotto lo stesso tetto…

 

Impostazioni privacy