Ludovica Pagani, che bomba: “Sto con un famoso calciatore” FOTO

La influencer e giornalista sportiva esce allo scoperto e rivela a mezzo social di essersi fidanzata con un giocatore molto noto.

La splendida Ludovica Pagani fa sempre battere i cuori dei suoi tanti ammiratori. La giornalista sportiva  originaria di Bergamo “non balla più da sola” ma a quanto pare avrebbe un nuovo fidanzato.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani foto da Instagram

E si tratterebbe decisamente di qualcuno di famosi e che gli appassionati di calcio in Italia conoscono bene.

La stessa Ludovica Pagani ha fatto capire la cosa, rispondendo alla domanda di un suo fan nel corso di una classica seduta di domande e risposte con i followers. Un gioco che molti vip sempre presenti sui social network sono soliti fare con la propria fan base.

E che contribuisce a tenere elevata la popolarità e l’indice di gradimento che si possiedono. Ebbene, un utente ha chiesto alla 25enne biondissima se ci sia un uomo importante presente nella sua vita in questo periodo.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Piera Maggio tuona: “Sono gli stessi di 17 anni fa”

E lei ha risposto senza dire alcuna parola. Semplicemente ha replicato con la foto del suo nuovo compagno (a questo punto è lecito affermarlo, n.d.r.). Di chi tratta? Scopriamolo insieme.

Chi è il nuovo partner di Ludovica Pagani: un noto calciatore

Grande è stata la sorpresa in moltissimi che hanno appreso di questa vera e propria bomba di gossip. E subito sono fioccati i complimenti per la nuova coppia.

Foto screenshot

Ebbene, il fortunatissimo è Stephan El Shaarawy. Il 28enne savonese di origini egiziane è in forza alla Roma, squadra in cui è tornato dopo due anni in seguito ad una esperienza vissuta dal  2019 al 2021 in Cina con la compagine dello Shanghai Shenhua.

Leggi anche –> Vaccino, errore nella somministrazione, donna sporge denuncia: è caos!

Leggi anche –> Marco Columbro, come sta oggi: cosa fa e chi è la compagna

Anche gli ammiratori del “Faraone” hanno espresso le loro felicitazioni per questa notizia. Lei in passato risultava fidanzata con un certo Marco, poi con l’imprenditore Steven Basalari. E da inizio maggio ecco che si parlava di una liaison con El Shaarawy, che a quanto pare sarebbe un qualcosa di più profondo.

Impostazioni privacy