Totti, gli insulti a lui ed al figlio dai tifosi della Juve: “Cosa mi hanno detto”

È lo stesso ex calciatore, tra i più forti mai visti sui campi di calcio in Italia, a descrivere quanto successo: con Totti c’era pure il figlio Cristian.

Totti e suo figlio Cristian avevano presenziato alla finale di Coppa Italia andata in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due sere fa.

Francesco Totti e suo figlio Cristian
Francesco Totti e suo figlio Cristian Foto da Instagram

In tale circostanza si sono sfidate l’Atalanta e la Juventus, con il club bianconero che è riuscito a prevalere per 2-1 contro una agguerritissima compagine bergamasca.

In tribuna nell’impianto emiliano, l’ex capitano della Roma ed il suo giovane figlio che ne ha intrapreso gli stessi passi (attualmente Cristian Totti milita nelle giovanili della Roma, n.d.r.) figuravano come ospiti di onore.

Era emersa una notizia in base alla quale i tifosi della Juventus presenti in Emilia avrebbero ricoperto di insulti la leggenda giallorossa ed il figlio adolescente.

Purtroppo non sarebbe la prima volta nel calcio – uno sport che dovrebbe unire e che invece finisce assurdamente per dividere – che assisteremmo ad un qualcosa del genere.

Leggi anche –> 5 ragazzi per me, la lezione per tutti noi: “Questo è il vero amore”

Totti, come sono andare veramente le cose in Atalanta-Juventus

Ma su questo episodio è lo stesso Totti a volere precisare come siano andate in realtà le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

L’ex giocatore precisa infatti che nulla di simile è accaduto. Ed anzi, i sostenitori della squadra che lui ha combattuto in campo per tanti anni si sono rivelati molto gentili con lui ed il figlio, ed entusiasti di averlo potuto avere in tribuna d’onore.

Non abbiamo ricevuto alcun insulto, anzi, è avvenuto il contrario”, ha scritto su Instagram, sul suo sempre molto seguito profilo Instagram, l’eterno numero 10 della Lupa.

Leggi anche –> Ragazzo suicida dal ponte delle tragedie: aveva 14 anni

Ed allora c’è da gioire per ciò, e viene da dire che dovrebbe essere sempre così. Intanto proprio Atalanta-Juventus ha sancito un qualcosa di molto importante.

Ovvero il ritorno sugli spalti del pubblico in presenza. Al “Mapei Stadium” si sono visti oltre 4mila spettatori, per un match Covid free con tutti i presenti che erano in un modo o nell’altro immuni dal virus.

 

Impostazioni privacy