Elisa Isoardi confessione choc: ‘l’ultimo è stato Matteo, non l’ho più fatto con un uomo’

Parole forti quelle che la bella Elisa ha rivolto al suo ex, Matteo, durante la puntata di ieri sera a Venus Club.

La ex naufraga ha parlato del suo passato sentimentale, da Salvini a Todaro e non sono mancati momenti davvero esilaranti.

Elisa Isoardi

 

Ieri sera in seconda serata su Canale Cinque ospite della terza puntata di Venus Club, una delle protagoniste dell’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi.

L’ex naufraga si è racconterà senza filtri a Lorella Boccia sempre accompagnata dalle sue fedeli consorti Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino sempre con disincantata saggezza.

La Isoardi si è presentata in studio con un bellissimo miniabito nero monospalla e non ha potuto esimersi dal raccontare alcune vicende sentimentali che l’hanno riguardata recentemente.

La presentatrice piemontese ha negato un flirt con Raimondo Todaro che l’ha seguita a Ballando con le Stelle nell’ultima edizione: “C’era stima, ma non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara, non è successo niente”.

Restia invece dal parlare dell’ex compagno Matteo Salvini con cui invece ha avuto una passionale relazione in passato. La sua dichiarazione ha fatto però ridere lo studio ed il pubblico a casa.

L’appello tv a Matteo Salvini: Elisa scuote lo studio

La Isoardi si è dimostrata reticente nel raccontare nell’intervista con la Boccia il legame avuto con Matteo Salvini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venus Club (@venusclubofficial)

L’interesse mediatico faceva parte del gioco, io facevo la conduttrice già da 10 anni quindi sapevo quali erano le regole. È stato bellissimo, 5 anni stupendi, proprio tutti e 5 no, altrimenti non sarebbe finita. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo. (…) Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata.

Iva Zanicchi la punzecchia e chiede se si è pentita che sia stata pubblicata la foto di loro due a letto. “Era una foto d’amore, una foto di chiusura d’amore, non ha fatto scalpore su Matteo, lui non si è preoccupato. Ho visto di peggio, ma chiedo scusa ugualmente”.

Lorella poi le mostra un fotomontaggio di Salvini palestrato con la tartaruga e la prende in giro, “E’ lui dopo che vi siete lasciati”.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

LEGGI ANCHE —> Harry racconta il suo dramma: “Lo facevo ogni sera e non riuscivo a fermarmi”

Elisa ride a sua volta e ammette di riconoscere quel tatuaggio, è di Todaro: “Comunque Matteo se sei così adesso chiamame!” Poi confessa che si è innamorata della sua testa più che del fisico.

L’ultimo è stato Matteo” – confessa un po’ quasi vergognandosene Elisa. “Ognuno ha i propri tempi, ma si sta anche bene da soli (…) Tanti uomini sono scappati, quindi un po’ di soggezione la metto”.

Impostazioni privacy