5 ragazzi per me, la lezione per tutti noi: “Questo è il vero amore”

Non è un reality come gli altri questo. In “5 ragazzi per me” abbiamo avuto un esempio di cosa sia il sentimento più importante di tutti.

In “5 ragazzi per me” continua a suscitare grande interesse quello che circola attorno alla figura di Teresa. Sappiamo che lei ha mostrato un grande interesse per Alessandro, in quanto attirato dal sapere essere diverso da parte di lui.

5 ragazzi per me Teresa
5 ragazzi per me Teresa Foto screenshot

Il carattere denotato dal giovane appare diverso e più profondo rispetto a tutti gli altri. C’è tanta, evidente, voglia di amore da parte di entrambi.

Soprattutto per quanto riguarda lei, che ha alle spalle una esperienza negativa con tanta di tradimento subito nonostante il suo precedente uomo l’abbia resa madre di un bambino di 5 anni.

Quello del vero amore è un qualcosa che ogni donna sogna. In tante vogliono sentirsi protette, amate, coccolate. Vorrebbero essere importante come delle principesse e riverite come delle regine.

E forse Teresa è riuscita a trovare proprio questo con il 29enne Alessandro. Tra l’altro pure lui ha una figlia nata all’interno di una relazione poi naufragata.

Leggi anche –> Ragazzo suicida dal ponte delle tragedie: aveva 14 anni

In questo programma possiamo capire cosa sia l’amore

E sa bene quanto importante sia il potere trovare una figura di riferimento che possa svolgere lo stesso ruolo di una madre vera. Non sappiamo se la mamma della piccola sia presente, fatto sta che Alessandro vorrebbe una donna accanto a sé ed anche vicino alla piccina.

Foto screenshot

In “5 ragazzi per me” vengono narrate situazioni diverse da tutte quelle che appaiono in altri reality show. Si esplora l’intimità delle persone, le esigenze ed i bisogni di un individuo.

E proprio ciò si evince dalle parole di Alessandro, il quale ha ammesso di essere cresciuto e maturato grazie a questa esperienza.

Leggi anche –> Elisa Isoardi confessione choc: ‘l’ultimo è stato Matteo, non l’ho più fatto con un uomo’

Leggi anche –> Harry racconta il suo dramma: “Lo facevo ogni sera e non riuscivo a fermarmi”

Lui ha compreso quanto sia importante stabilire empatia con gli altri, cercare di capire le altre persone e di ascoltarle di più.

Con Teresa sembra che possano esserci i giusti presupposti per potere costruire una relazione seria, importante, fatta di comprensione e di rispetto. Anche queste sono componenti fondamentali per mettere su un amore vero.

Impostazioni privacy