Maria Teresa Ruta disposta a tutto, ha perso la testa! Cosa fa?

Dopo il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta sembra essere tornata bambina. Su Instagram condivide di tutto, video e foto sono virali.

maria teresa ruta sorridente

Maria Teresa Ruta è una donna dalle mille sfaccettature. Dopo il successo del Grande Fratello Vip è tornata in pista ed ora non perde occasione di mostrarsi ai suoi fan e condividere con loro alcuni momenti della sua vita.

Il pianto è la sua costante, nel corso del reality si è lasciata andare a tanti episodi e senza freni ha fatto conoscere la parte più intima di se stessa. Ha un legame particolare con sua figlia, distanti ma unite sempre.

Maria Teresa Ruta: il VIDEO che sta facendo discutere

Ormai la Ruta ha preso il via e sui social sta sempre un passo avanti. Dopo la foto da vaccinata, spunta un video che sta facendo molto discutere. Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Tik Tok le ha dato alla testa e la giornalista è diventata ormai una professionista. Nell’ultimo post c’è lei infilata dentro ad un maglione che saltella per casa. La Ruta descrive il gioco così:

Ho qualche felpa larga anche io come @therealhunzigram e le uso per allenarmi un po’. Esercizio perfetto per le gambe!

Molti si chiedono se l’ex gieffina si diverta in questo modo o se sia solo una strategia per prendere più visualizzazioni. D’altronde non è la prima volta che l’opinione pubblica fa questo tipo di pensiero.

Nella casa del Grande Fratello erano tanti a credere che avesse un piano per arrivare in finale.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, dopo la scelta il corteggiatore ‘ritratta’: “Logorroica”

Un altro video divenuto virale è quello in cui lecca un gelato per poi trasformarsi lei stessa in un cono. C’è chi si diverte a seguirla e chi invece dopo questi tik tok ha tolto il segui lasciano commenti del tipo: “Sempre peggio” o “Ma per favore ci rendiamo conto?”.

A questo punto conviene a Maria Teresa Ruta continuare a pubblicare questi post? A voi la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *