Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

Siamo quasi giunti alla fine dell’edizione dell’ Isola dei famosi 2021, nella puntata di questa sera 21 maggio, Ilary Blasi svelerà il nome del primo finalista ufficiale.

Ma sul web circolano già ipotesi sul papabile finalista: ecco chi è.

La conduttrice dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi

Isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi (Foto dal web)L’Isola dei Famosi sta ormai giungendo sempre di più verso il suo termine.

Stasera 21 maggio alle ore 21 e 45 circa, andrà in onda la diciannovesima puntata di questa edizione non priva di critiche da parte di molti telespettatori. Infatti la media dello share, fino ad ora, è stata più bassa rispetto alle scorse edizioni.

Conduttrice della serata, come sempre, la showgirl Ilary Blasi e tutta la squadra di opinionisti composta da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, anche lui non esente da diverse critiche per via della sua non chiarezza nelle spiegazioni delle prove.

In studio, saranno presenti anche alcuni ex naufraghi dell’Isola dei Famosi: Vera Gemma, Manuela Ferrara, Beppe Braida e Daniela Martani, a cui si aggiungerà per la prima volta anche Ubaldo Lazo, costretto all’eliminazione a causa di un problema ai denti che necessitava di cure specifiche.

Isola dei Famosi 2021, ecco le anticipazioni della diciannovesima puntata

Nella puntata di stasera de L’Isola dei Famosi, ci saranno diverse prove: ricompensa, leader, di immunità. Attraverso tutte queste serie di prove e ovviamente anche con il televoto decisivo da casa, verrà eletto il primo finalista ufficiale di questa edizione. La finale è prevista il 7 giugno.

Ovviamente prima della proclamazione del primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi decreterà l’eliminato della serata. A rischiare sono tre donne:  Fariba Tehran, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, salta tutto: programma bloccato. Venerdi non andrà in onda 

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

 Il pubblico deciderà chi eliminare e poi quest’ultima verrà portata su Playa Imboscadissima dove potrà decidere se rimanere oppure no, sfidando al televoto Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. A fine serata, come sempre, ci saranno le nuove nomination della settimana.

Impostazioni privacy