Mahmood innamorato? La confessione a Silvia Toffanin fa riflettere

Nel salotto di Verissimo spesso si scoprono verità inaspettate sugli ospiti: come nel caso del cantante Mahmood.

Mahmood trionfa a Sanremo(Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/WireImage)

Silvia Toffanin, oltre ad essere una conduttrice esperta ed una bellissima donna, ha un’altra qualità: saper mettere a proprio agio gli ospiti del suo talk show.

Grazie al clima confidenziale ed alla capacità della “padrona di casa” di creare un ambiente rilassato, gli intervistati chiacchierano con sincerità.

E’ quello che è accaduto nell’incontro con Mahmood che andrà in onda nella puntata di Verissimo di sabato 22 maggio.

Il cantante milanese ha iniziato parlando di temi di impegno civile ed attualità, ma ha continuato rivelando qualcosa sulla propria vita sentimentale.

Mahmood rivela: “Faccio fatica a capire…”

Il cantante non ha mai fatto mistero della propria omosessualità. E nel corso dell’intervista ha voluto sottolineare l’importanza di essere cresciuto in una famiglia aperta e disponibile al dialogo.

Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere

Mahmood (Photo by Michael Campanella/Getty Images)

Mahmood si è poi espresso in merito al discusso DDL Zan. Si è detto a favore dell’approvazione, per garantire che nessuno abbia timore ad esprimere la sua sessualità in Italia.

Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole…esiste una violenza basata anche sull’ignoranza

VEDI ANCHE—> Mahmood, è polemica per il video. Pioggia di critiche sul cast

La Toffanin ha quindi voluto scavare più in profondità, chiedendo a Mahmood della sua vita privata. Ma alla domanda, chiara e diretta, “sei innamorato?”, il cantante ha risposto

E’ un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso

VEDI ANCHE—> Mara Venier contro Mahmood: “Si è comportato molto male”

Insomma, l’espressione “momento terribile” non fa decisamente supporre che Mahmood stia passando un bel periodo sotto il profilo amoroso. Speriamo possa presto uscirne.

 

Impostazioni privacy