Mara Venier contro Mahmood: “Si è comportato molto male”

La conduttrice Mara Venier ha attaccato il giovane cantante Mahmood che doveva essere ospite della sua trasmissione domenica: ecco i dettagli.

Mara Venier
Mara Venier (da Getty Images)

Mara Venier è nota a tutti per la sua estrema sincerità e per la sua spontaneità, infatti, la conduttrice non si è mai fatta problemi a dire ciò che pensa e ha mostrato in più occasioni di non avere peli sulla lingua. Ancora una volta, la nota presentatrice della Rai, ha dato prova della sua sincerità, in relazione ad una vicenda avvenuta con il cantante Mahmood.

La Venier ha rivelato dei particolari non piacevoli che lo riguardano e attraverso i quali, il cantante di Soldi non farebbe proprio una bella figura di fronte al suo pubblico. Infatti la nota conduttrice ha rivelato che il cantante avrebbe dovuto essere ospite della prossima puntata di Domenica In, ma che il giovane non sarà più tra gli ospiti in studio. Il motivo? Lo spiega pubblicamente proprio Mara.

Leggi anche –> Mara Venier svela il futuro di Domenica In: la notizia fa impazzire gli spettatori

Le parole di Mara Venier su Mahmood

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice ha subito rivelato: “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”. La delusione della Venier traspare dalle sue stesse parole, infatti, dopo aver accettato l’intervista, viste le varie insistenze, il cantante ha cancellato il suo impegno anche con pochissimo preavviso: un comportamento veramente inspiegabile.

Mara si è risentita del comportamento del giovane e del suo staff, ma ha rivelato che con il tempo, ha imparato a non lasciarsi più influenzare dalle emozioni come quando era giovane e quindi non lascia più spazio nemmeno all’ira o alla rabbia. Per quanto riguarda Domenica In, ha rivelato che si tratterebbe di un programma al quale tiene molto e sarebbe proprio l’unico show, tra tutti quelli che ha condotto o partecipato, al quale non riuscirebbe mai a rinunciare.

Leggi anche –> Mara Venier, avete visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

Impostazioni privacy