Mahmood, è polemica per il VIDEO: pioggia di critiche sul cast, cosa c’è sotto?

Il famoso cantante Mahmood, che è all’apice del suo successo, è stato coinvolto in una polemica social a causa del suo nuovo video musicale, del suo nuovo single in uscita: ecco i dettagli…

Simone Milani ballerino
Il ballerino Simone Milani (screenshot da Instagram)

Il cantante italo-egiziano Mahmood è all’apice del suo successo, infatti da qualche anno sembrerebbe non sbagliare un colpo, in particolare da quando ha vinto il Festival della canzone italiana di Sanremo, nella sua edizione andata in onda nel 2009 con la canzone Soldi.

Nonostante ciò, l’artista è stato coinvolto recentemente in uno scandalo, in una vera e propria polemica che si è scatenata sui social in riguardo al suo nuovo video musicale, del singolo Klan, che è uscito proprio durante la giornata di ieri, 19 maggio 2021.

A far partire la polemica è stato uno dei componenti di ballo che svolge una performance durante il video clip e cioè un giovane ballerino, Simone Milani, conosciuto principalmente per il suo ruolo di professionista di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5.

VEDI ANCHE—> Zorzi vs Salvini, è guerra aperta: la reazione del leader stupisce

Mahmood: ecco la polemica legata al suo videoclip

Il ballerino non ha attaccato direttamente Mahmood, ma ha fatto una critica al “sistema”, ovvero alla retribuzione di performer, ballerini o drag queen, che ritiene essere uno dei problemi del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spillo (@__spillo__)

In particolare, il ballerino avrebbe pronunciato delle parole contro i “referenti italiani” che si sono occupati del video e avrebbero deciso il livello di retribuzione dei ballerini. L’artista ha scritto un lungo messaggio sui social, una vera e propria denuncia sociale che inzia con: “Sarò impopolare, già ve lo dico.”

Simone Milani continua poi dicendo che il video girato è molto bello, però ha poi deciso di mettere in luce alcune inequità: “Non capisco il perché si debbano prendere dei ballerini italiani e pagarli 50 euro e si debbano prendere dei ballerini di Madrid e pagarli 500 euro. Questa è una mancanza di rispetto per la nostra categoria.”

Il ballerino ha dichiarato esplicitamente di essere stanco di vedere le cose funzionare in questo modo: “Sono stanco di questi pezzenti di questi referenti italiani”.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Elisa Isoardi confessa l’enorme delusione: chi è il colpevole

Impostazioni privacy