Isola dei famosi, il prima e dopo delle naufraghe: quando il trucco fa miracoli

L’Isola dei famosi è un reality diverso dagli altri. Nelle Honduras i naufraghi cambiano, ecco la differenza tra prima e dopo. 

Isola dei Famosi programma sospeso decisione Mediaset

Partecipare all’Isola dei famosi non è semplice, o meglio non è facile resistere a tutte le sfide del reality. La trasmissione è diversa dagli altri programmi  visto che qui i concorrenti vengono a contatto con la natura e si allontanano dalla realtà vera e virtuale.

Sfide, prove, paura di rimanere senza cibo. Ci vuole coraggio e determinazione e sono molti i naufraghi che non resistono e non riescono ad arrivare alla fine.

Isola dei famosi: il cambiamento di alcune naufraghe

Le naufraghe di questa edizione particolare dell’Isola sono quattordici. Qualcuna è tornata in Italia e altre sono ancora nelle Honduras. Cambiate però, ecco chi sono.

La prima è Angela Melillo, bionda e occhi azzurri. Solitamente si fa vedere in televisione con la piega ai capelli e molti non sapevano che invece ha dei bellissimi ricci. La stessa cosa vale per Fariba, la mamma di Giulia Salemi.

Myrea Stabile è completamente diversa. Senza trucco sembra più giovane, quasi un adolescente. Rosaria Cannavò ha sbalordito tutti con la sua naturalezza mai mostrata prima d’ora. Anche lei come altre ha dei capelli ricci che non ha mai fatto vedere al pubblico italiano.

E poi c’è lei: Valentina Persia, riguardo alla comica c’è poco da dire visto che anche in televisione si è mostrata sempre naturale solo con qualche chilo in più. Infatti sembra che la donna si sia già dimagrita quindici chili.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

LEGGI ANCHE>>>“Duro colpo” Emma Marrone fa una confessione dolorosa: chi le spezza il cuore

Beatrice Marchetti è semplicemente se stessa, ha degli occhi che parlano da soli e i fan impazziscono per lei. Anche Francesca Lodo è strepitosa senza trucco, nonostante molti abbiano notato il suo dimagrimento eccessivo.

Anche se ha dovuto lasciare l’Isola per motivi di salute, una che ha conquistato il pubblico è stata Elisa Isoardi. La conduttrice è stata unica e la sua bellezza ha fatto impazzire tutti, tra naufraghi e telespettatori.

Impostazioni privacy