“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

Maria De Filippi protagonista di uno sfogo a sorpresa nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, ecco cosa è successo.

Regina incontrastata dell’intrattenimento di Mediaset, Maria De Filippi guida da diverso tempo alcuni degli show più seguiti del network milanese.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram) 

Ormai, possiamo definirla uno dei volti storici del piccolo schermo in Italia. Conduttrice sempre impeccabile e ‘padrona di casa’ perfetta, negli show che ormai portano marchiato a fuoco il suo nome, come ‘Uomini e Donne’ o ‘Amici’.

Anche a lei, però, ogni tanto capita di perdere le staffe. Ed è quello che è successo nel corso di una delle ultime puntate di ‘Uomini e Donne’. Per la precisione, quella di martedì 18 maggio, in cui ha avuto da ridire nei confronti di una delle partecipanti al programma.

Maria De Filippi stavolta perde le staffe: “Lo fai da due anni”

Oggetto delle forti critiche di Maria è stata la dama Ida Platano. Alla De Filippi non è andato giù il suo atteggiamento, che l’ha spinta a intervenire direttamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida, parlando del corteggiatore Gabriele, si era lamentata dicendo: “Si è avvicinato parlando subito di Riccardo, il mio ex. Se vuoi conoscermi, è un tipo di approccio che non mi piace molto”.

A quel punto, Maria ha sbottato replicando: “Ma sono due anni che tu parli di Riccardo!“. La discussione si è infiammata e la De Filippi ha invitato la dama a smetterla di rivangare il passato e aprirsi a nuove conoscenze.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, dopo la scelta il corteggiatore ‘ritratta’: “Logorroica”

Gabriele ha poi dato la sua versione dei fatti: “Ne ho parlato perché mi sono rivisto in certe situazioni che Ida ha vissuto – ha spiegato – Volevo dirle che in certi momenti l’unica soluzione è andare avanti”.

I due hanno poi trascorso una giornata al mare insieme. Ida lo ha invitato in camera ma, ha spiegato, “abbiamo solo parlato”. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy