“Duro colpo” Emma Marrone fa una confessione dolorosa: chi le spezza il cuore

La cantante Emma Marrone si lascia andare e confessa un grande dolore che ha vissuto di recente.

Ha avuto una vita non facile, ma si è sempre messa a nudo senza risparmiarsi. Emma Marrone ha sempre condiviso le sue sensazioni con i fan, non nascondendo nulla.

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da profilo ufficiale Instagram)

La cantante salentina è sempre molto apprezzata da chi la segue, anche sui social, per la sua capacità di provare empatia e di entrare in connessione con chi la circonda.

La sua grande sensibilità viene confermata ancora una volta da un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’. Ospite di Silvia Toffanin, ha rilasciato una confessione davvero particolare.

L’intervista sarà visibile domani nel corso della trasmissione, nel consueto appuntamento del sabato su ‘Canale 5’. Le prime anticipazioni ci svelano una Emma davvero triste per un motivo.

Emma Marrone, la rivelazione che commuove e che lascia senza parole

Emma ha il cuore spezzato per la morte di Franco Battiato. Una morte da lei commemorata, qualche giorno fa, con un post su Instagram e per la quale non si da’ pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La perdita di Battiato è stata un duro colpo per la musica e per l’arte“, ha spiegato, condividendo quello che è stato il pensiero generalizzato di molti italiani quando hanno appreso la notizia.

Il cantante e artista siciliano mancherà a molti. Soprattutto a lei, che aveva avuto modo di conoscerlo e con lui aveva instaurato un rapporto speciale.

Qualche anno fa abbiamo fatto anche una vacanza insieme, lo porterò sempre nel mio cuore“, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, dopo la scelta il corteggiatore ‘ritratta’: “Logorroica”

Nel corso dell’intervista, Emma ha toccato anche altri temi. Tra questi, quello del discusso DDL Zan, a favore del quale ha nettamente preso posizione. Non è una sorpresa, visto che si è sempre battuta per i diritti civili.

“Mi batto per questi diritti da tantissimi anni – ha spiegato – Lo faccio a costo di essere impopolare. Sembra di essere ancora nel Medioevo…”.

Impostazioni privacy