Isola dei Famosi, Fariba sotto torchio, i naufraghi la combinano grossa

Nel corso del daytime odierno dell’Isola dei Famosi, Fariba Teherani  grande protagonista: ma non per i motivi che si potrebbero immaginare.

Fariba all’isola (screenshot instagram)

Fariba Teherani è uno dei personaggi-rivelazione dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Ha saputo imporre al reality show la sua presenza, fatta di tanti lati curiosi come ad esempio la capacità di “predire il futuro”.

Un personaggio così non va sottovalutato. Gli altri “naufraghi” le riconoscono buone doti di “stratega” e ottime capacità relazionali. Inoltre Fariba ha saputo costruire un bel rapporto con il pubblico a casa ed il suo “zoccolo duro” di fan, che la adorano.

Eppure oggi Fariba è stata torchiata a dovere da Awed, tanto che lo youtuber alla fine si è perfino un po’ pentito del suo comportamento. Scopriamo cosa è successo.

Fariba: “L’universo è arrabbiato con voi”

Awed, grazie alla complicità di Andrea Cerioli, ha deciso di giocare uno scherzo a Fariba. Lo youtuber ha confessato che uno degli obiettivi che si è posto una volta conquistata la leadership era proprio poter fare una burla alla Teherani.

Così oggi i due complici hanno inventato una messinscena ai danni della “naufraga”. Awed ha letto un finto comunicato in cui si annunciava quanto segue

Awed (screenshot instagram)

Domani avrete la possibilità di festeggiare il compleanno di Andrea. Tu e lui in quanto festeggiato dovrete escludere un naufrago che dovrà badare al fuoco.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, il “prima” e il “dopo” delle naufraghe: quando il trucco fa miracoli

Fariba, da fine stratega, ignara ovviamente che il comunicato fosse un falso, si è subito offerta volontaria. Ma i due hanno continuato imperterriti nel recitare il loro canovaccio

Per una questione di età e per il fatto che non ha diviso la torta con nessuno. Rovinerebbe la festa. Io escluderei Fariba

Con queste parole Andrea Cerioli ha dato man forte al compagno, mentre Fariba rispondeva stizzita “Veramente non soffro io”.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete 

Andrea Cerioli ha scherzato sulla reazione della Teherani, dicendo che ha il potere di scatenare “tempeste di sabbia” quando si arrabbia. Ma Fariba, un po’ per scherzo e un po’ no, li ha ammoniti:

L’universo si è arrabbiato con voi, sono superstiziosi

Impostazioni privacy