Antonella Clerici, il messaggio commuove gli spettatori: cos’ha detto?

Antonella Clerici non perde occasione di dare messaggi positivi ai suoi fan e a E’ sempre mezzogiorno sblocca sempre un sorriso. 

Antonella Clerici chef cos'è successo

Antonella Clerici è una  delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano. Con i suoi modi e la sua gentilezza ha conquistato i telespettatori nel corso degli anni. I suoi programmi hanno molto successo e la Rai non può fare a meno di lei, ecco perché ogni volta la riconferma.

Attualmente sta conducendo E’ sempre mezzogiorno che si sta rivelando una trasmissione ricca di ascolti. Cosa le riserverà il futuro? Lo rivela in diretta.

Antonella Clerici: il messaggio inaspettato

In ogni puntata, Antonella Clerici è solita mandare messaggi ai suoi telespettatori. Di stima e affetto, solo per ricordare quanto sia grata a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Spesso la cosa a cui fa più riferimento è la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid. Oggi ha affermato al riguardo che

 Ci stiamo riprendendo la nostra vita. Da domani riapriranno i centri commerciali e rimarranno aperti anche nei fine settimana, da lunedì si potrà tornare in palestra, per pranzare o cenare al chiuso bisogna aspettare ancora un pochino, però la nostra vita di sempre ce la stiamo finalmente riprendendo.

Le parole di Antonella Clerici rimbombano quasi come un appello a tornare a vivere e a riprenderci quella normalità che per troppo tempo ci è stata sottratta. Seguendo le regole e il distanziamento possiamo fare tutto, basta volerlo. E lei non vede l’ora di poter tornare ad abbracciare  i propri cari e gli amici di sempre.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, il prima e dopo delle naufraghe: quando il trucco fa miracoli

Insomma un’altra settimana di lavoro è volata via e con lei le puntata di E’ sempre Mezzogiorno, ora il pubblico dovrà attendere lunedì per tornare a ridere, scherzare ed emozionarsi con la Clerici che è già pronta per tornare in studio. Senza i suoi fan e il suo programma non può vivere, adora la televisione e tutto quello che le fa da cornice.

Impostazioni privacy